« | Home | »

Apre a Pechino la nuova boutique monomarca Versace Jewellery

Autore: Fabio Dell'Orto | 13 gennaio 2011

Ha aperto in battenti a Pechino la nuova boutique Versace Jewellery, un monomarca interamente dedicato al settore gioielli, che porta a tre il numero di punti vendita Versace dedicati alle collezioni di gioielli e orologi. Dopo Roma e Dubai ora è la volta di Pechino.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra Versace e Vertime, azienda svizzera che produce e distribuisce su scala mondiale gli orologi e gioielli a marchio Versace. Vertime è controllata da Timex Group, leader nel settore dell’orologeria con oltre 150 anni di esperienza.

La nuova gioielleria sorge all’interno del China Central Place, mall della capitale cinese dedicato allo shopping di lusso e si estende su 80 mq.Progetto che conferma l’importanza di questo mercato per il brand italiano, che colloca il suo store monomarca all’interno di uno dei centri commerciali più sofisticati e chic dedicati allo shopping di lusso.

Gli spazi sono stati realizzati attraverso elementi d’arredo di pregio realizzati appositamente per lo store di Pechino, con mobili e pareti in laccato bianco e pelle nera, in modo da rendere la boutique esclusiva e inconfondibile.

Gioielli Versace

Grandi light-box situate nelle vetrine e più piccole all’interno della boutique arricchiscono la struttura tradizionale del punto vendita. Il sistema di nicchie espositive a parete mette in risalto le collezioni esposte. Le grandi superfici vetrate creano il massimo impatto visivo, per generare un naturale richiamo. Con questa apertura Versace conferma l’interesse per la Cina, dove vuole ulteriormente espandersi.
Non ci resta quindi che ammirare le novità che arrivano ogni giorno dal mondo Versace e farci affascinare come sempre dal suo stile inconfondibile.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Apre a Pechino la nuova boutique monomarca Versace Jewellery :Apre a Pechino la nuova boutique monomarca Versace Jewellery :Apre a Pechino la nuova boutique monomarca Versace Jewellery

Commenti