« | Home | »

Anelli donna: Luca Barra e lo stile contemporaneo e moderno

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 maggio 2014

Se si cercano degli anelli donna in grado di stupire ed essere sempre attuali, i gioielli di Luca Barra sono la soluzione a disposizione di qualsiasi amante della moda o fashionista.
Creati per rispondere alle esigenze di una donna contemporanea e moderna che ama il design, il colore e le tendenze del mondo fashion, gli anelli proposti dal giovane marchio Made in Italy sono il perfetto accessorio da abbinare al proprio look.

Anelli Da Donna Luca Barra

Dalle linee più classiche adornate con qualche cristallo o pietra dura a quelle più estrose con simboli come il quadrifoglio e i cuori, gli anelli da donna di Luca Barra sfruttano i materiali più innovativi come l’acciaio, i cristalli e le resine confezionando accessori di valore ed estremamente trendy a prezzi abbordabili. Disponibili in tutte le misure e con diversi colori a seconda delle collezioni, gli anelli da donna passano da un look più romantico come nelle nuove collezioni Holly e Shirley a quelle più estrose che giocano con pietre e smalti colorati perfetti per la primavera.
Tutti abbinabili a bracciali e orecchini della stessa collezione o dei pezzi basic permettono di creare la propria parure in modo unico e speciale, proprio come ogni donna che li indosserà.

Anello Da Donna Luca Barra

Luca Barra è un giovane marchio made in Italy che propone gioielli e bigiotteria online di qualità creati con materiali innovativi e design in grado di rispondere a tutte le tendenze contemporanee. Sia per donna che per uomo, il catalogo del brand copre tutte le categorie più importati come anelli, orecchini, bracciali, portachiavi e, per l’uomo, anche un’ampia scelta di gemelli da poter indossare sia quotidianamente che nelle occasioni speciali. Presenti in tutta Italia nelle migliori gioiellerie e nello store online, i gioielli di Luca Barra sono perfetti come idea regalo sia per donne alla ricerca di un accessorio di classe che per ragazze amanti dello stile e inclini a sfruttare gli accessori per aggiungere al proprio look un po’ di colore e brio.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Anelli donna: Luca Barra e lo stile contemporaneo e moderno :Anelli donna: Luca Barra e lo stile contemporaneo e moderno :Anelli donna: Luca Barra e lo stile contemporaneo e moderno

Commenti