« | Home | »

Namarie porta nel mondo l’Arte dei suoi angeli

Autore: Enrico | 14 novembre 2012

null

Nella splendida cornice dell’Auditorium Royal Space Monterey BGL BNP Paribas, Entree angle Boulevard Royal – rue Notre-Dame, in Lussemburgo, Namarie ha deliziato le prestigiose Autorità intervenute con l’espressione della genialità Italiana esplicata nel campo della Gioielleria, presentando la sua nuova collezione “Angioletti” (nella foto la nota Finance Analyst Alberta Cristofolini di Ginevra, indossa il bracciale con l’intera prima serie di charms).

L’occasione è stata delle più esclusive, nell’ambito della presentazione della Conferenza che il Prof. Christian Parisot, Presidente dell’Istituto Internazionale Archivi Legali Amedeo Modigliani, la più alta competenza nel settore artistico relativo all’immortale pittore livornese, ha tenuto nell’Arciducato.

Le opere e l’immagine di Modigliani sono in questo periodo al centro dell’attenzione artistica di collezionisti e di cultori, per la riconosciuta attualità e profondità delle sue creazioni, che non negano mai il suscitare di un’analisi introspettiva e storica del personaggio, molto complesso e combattuto.

Social Art World, presente alla Conferenza con il proprio Presidente M. Falaschi, ha annunciato in anteprima mondiale un progetto di elevato profilo umanitario  che vede attivamente impegnate diverse realtà universalmente riconosciute nel mondo dell’Arte, per contribuire a sconfiggere la malnutrizione e la fame nel mondo.

Anche Reuters, la più famosa tra le agenzie mondiali nel campo dell’informazione, ha diramato la notizia di questo progetto, che non mancherà di scatenare nel corso del 2013 un tam-tam mediatico di grande rilevanza. L’informazione è stata ripresa anche da molte altre qualificate agenzie USA.

Namarie si onora di poter esser stato testimone assieme ad altre realtà dell’eccellenza italiana, come le cantine Conti Bettoni e Cazzago di Franciacorta.

L’esclusiva maison creatrice di Gioielli made in Italy, con la Collezione Angioletti, ha toccato le corde del cuore e dei sentimenti del numeroso e qualificato pubblico presente, mostrando riproduzioni di celestiali creature alate, compagne di vita di ognuno di noi, nella specificità di una peculiare caratteristica che viene evocata o augurata a noi o alle persone a noi care.

Namarie inizierà, in occasione del Natale, la prima distribuzione della Collezione Angioletti, partendo dalla Svizzera, Benelux, Costa Azzurra e Italia (Lombardia, Piemonte e Liguria). In Nord America la Collezione è presente in Messico.

Gli Angioletti di Namarie, alfieri del new-concept di lusso accessibile che sta dominando questa fase del mercato, saranno disponibili solo nelle migliori e più prestigiose Gioiellerie esclusiviste.

Categoria: Namarie | Nessun Commento »

:Namarie porta nel mondo l'Arte dei suoi angeli :Namarie porta nel mondo l'Arte dei suoi angeli :Namarie porta nel mondo l'Arte dei suoi angeli

Commenti