« | Home | »

Gli Angioletti di Namarie volano sul Festival

Autore: Enrico | 15 febbraio 2013

Il crescente successo della Collezione Angioletti di Namarie trova un’ulteriore conferma dall’apparizione in una delle manifestazioni mondiali più seguite: il Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

null

I componenti di uno dei gruppi maggiormente apprezzati in questo particolare momento, i Modà, che sanno interpretare al meglio il sentimento e toccano con coerenza le corde del cuore dei giovani con una Musica ad alto contenuto e significato, hanno sfoggiato, nel corso della loro esibizione di mercoledì 13 e giovedì 14, un Angioletto della serie proposta da Namarie.

Nella fattispecie si tratta dell’Angelo della Libertà, evidentemente scelto dagli Artisti per il suo messaggio strettamente attinente alla loro indole ed al loro carattere. Esiste poi una ragione evidentemente estetica che risiede nella simbiosi che unisce l’atteggiamento dell’Angioletto, intento a suonare la chitarra, attentamente ascoltato da un cagnolino che deve aver ricordato ai Modà una loro cara mascotte.

L’esibizione dei Modà è stata a lungo applaudita dal pubblico dell’Ariston, che una volta di più si è dimostrato competente ed esigente.

I Modà si pongono tra i più accreditati aspiranti alla vittoria finale della kermesse canora.

Ancora una volta, quindi, Namarie sceglie il canale giusto per porsi all’attenzione del grande pubblico, ed ottiene il risultato in una dimostrazione spontanea di gradimento da parte di personaggi che sono avezzi ad indossare accessori significativi.

La Gioielleria di significato, meglio ancora se come Namarie inserita in un contesto di lusso accessibile e di esclusività, risulta la più gradita nel panorama mondiale dei preziosi.

Categoria: Namarie | Nessun Commento »

:Gli Angioletti di Namarie volano sul Festival :Gli Angioletti di Namarie volano sul Festival :Gli Angioletti di Namarie volano sul Festival

Commenti