« | Home | »

Un Gioiello da una Foto

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 febbraio 2016

My Jewels non smette di sorprenderci e di regalarci emozioni sempre più personali!

Il brand si è fatto conoscere e amare grazie alla creazione di preziosi unici, perché componibili in tutto e per tutto per ottenere un gioiello che rispecchi in pieno la nostra personalità e i nostri affetti: non solo possiamo selezionare il tipo di gioiello e il materiale, ma soprattutto scegliere tra un’ampissima gamma di sagomine che, messe una accanto all’altra, riassumono la nostra vita, come i charms che rappresentano la nostra famiglia, quelli dedicati alle nostre passioni, all’amore, alla nostra città o paese, ai nostri amici a quattro zampe o a un giorno speciale e indimenticabile come quello del matrimonio.

Un Gioiello da una Foto

Un Gioiello da una Foto

Ma, a partire dal 7 Marzo 2016, My Jewels va oltre e rende il nostro gioiello ancora più personale, più unico che mai!

Il brand dà infatti la possibilità di fissare un momento speciale in un gioiello da tenere sempre stretto al cuore.

Non è una semplice riproduzione, ma un vero e proprio “ritratto”, un’elaborazione artistica progettata e realizzata su misura.

Avere il nostro gioiello super personale è facilissimo: dal 7 Marzo 2016 è possibile portare una foto o un disegno al Vostro negoziante di fiducia My Jewels, per vedere il nostro prezioso creato appositamente per noi in appena dieci giorni.

Chiama lo 0331 924493 e chiedi come realizzare il Tuo Gioiello My Jewels da una Foto!

Un Gioiello My Jewels da una Foto

Un Gioiello My Jewels da una Foto

Ogni monile è una piccola scultura, dove una foto a noi cara, un nostro ritratto o un disegno speciale sono incisi nel puro argento 925, un metallo prezioso, resistente e brillante.

Così, in un solo gioiello saranno fusi questo dono di Madre Natura, estratto con dedizione dalle miniere, e il sapiente lavoro artistico dell’uomo racchiuso nella maestria degli artigiani di My Jewels, che scolpiscono l’argento fino a dargli vita, finché non si è trasformato in una piccola scultura esclusiva, modellata appositamente per noi con un ricordo della nostra vita che abbiamo voluto incidere per renderlo eterno e per portarlo sempre con noi.

Solo My Jewels poteva creare un gioiello da una foto o da un disegno, dando vita a un’idea originale e di sicuro successo, con preziosi che diventano come dei tatuaggi sulla pelle, perché unici, personali e che ritraggono qualcosa che vogliamo eternare.

Il team di My Jewels, composto da professionisti e artigiani, è pronto ad accogliere la vostra foto o il vostro disegno, e a ritrarlo scolpendolo con amore e attenzione nell’argento, riproducendolo in ogni minimo dettaglio, impiegando immensa cura e attenzione anche ai più piccoli particolari, affinché possiate portare sempre con voi un momento speciale della vostra vita che ispiri e dia energia a tutti gli altri.

Un capolavoro di oreficeria e passione…tutto in un gioiello, con My Jewels!

Alessandra De Sortis

Categoria: My Jewels | Nessun Commento »

:Un Gioiello da una Foto :Un Gioiello da una Foto :Un Gioiello da una Foto

Commenti