My Doggy & Friends

Semplicemente…realizzati con il Cuore!

Sono i preziosi di My Jewels, brand di successo che permette di comporre gioielli unici e personalizzati scegliendo tra infinite combinazioni di charms disponibili, dai più classici ai più particolari.

 

My Doggy & Friends

My Doggy & Friends

 

Tutti, comunque, da scegliere con un solo fine: creare un gioiello che contenga i nostri affetti più cari, le nostre passioni, i momenti più belli…che riassuma la nostra vita e ci permetta di portarla sempre con noi, come un promemoria della sua bellezza.

 

Se si interessato a questi Gioielli chiama il 3472536784 di Limbiati Tempo&Preziosi di Via Roma, 9 a Sesto Calende in Provincia di Varese strutturato anche per vendite a distanza per tutte le modalità di pagamento offerte.

 

Un Gioiello My Jewels è un posto speciale dove gli amori più preziosi trovano dimora.

Tra gli affetti da celebrare, non possono ovviamente mancare i nostri amici a quattro zampe!

 

Gioielli My Doggy & Friends

Gioielli My Doggy & Friends

 

Compagni fedeli, discreti, membri della famiglia a tutti gli effetti! Per loro, My Jewels ha creato la linea My Doggy & Friends: sagomine in argento 925 che ripropongono tutte le razze di cani e gatti, curati fin nei più piccoli dettagli; ma non solo.

Grazie alla maestria dei talenti artigiani del brand, è anche possibile ricevere un charm super-personalizzato con il ritratto del proprio pelosino realizzato a partire da una foto!

 

My Jewels My Doggy & Friends

My Jewels My Doggy & Friends

 

Un dono perfetto per un’occasione speciale, e anche e soprattutto per Natale, quando alla felicità di ricevere un gioiello prezioso, bellissimo e firmato My Jewels si aggiungerà quella di poter portare sempre con sé il proprio amico a quattro zampe.

Ma My Jewels ha pensato di fare le cose in grande, e per ogni sagomina di cane o gatto acquistata regalerà al pelosino la medaglietta con il nome del padrone inciso! Uno splendido modo per festeggiare insieme e mostrare con orgoglio l’amore che proviamo per loro.

 

My Doggy & Friends Jewels

My Doggy & Friends Jewels

 

Non c’è da stupirsi che My Jewels sia ormai diventato un punto di riferimento nel mondo di Cani e Gatti!

Ma le novità non finiscono qui, perché proprio l’amore che il brand prova per i pelosini ha fatto partire in questo mese di Novembre una Campagna Nazionale di sensibilizzazione contro il randagismo, che proseguirà per tutto il 2018.

L’obiettivo è quello di incentivare l’adozione di un trovatello piuttosto che procedere al suo acquisto.

 

My Doggy & Friends Gioielli

My Doggy & Friends Gioielli

 

I cani e gatti randagi sono tantissimi e aspettano solo di trovare una famiglia alla quale donare tutto il loro amore.

La Campagna è rivolta a tutti i cittadini disposti ad adottarne uno, rivolgendosi a una struttura come rifugi, canili o gattili, che ospitano i pelosini e garantiscono alla famiglia adottiva che siano in ottima salute, microchippati e vaccinati.

La Campagna My Jewels ha come claim “Il tuo cuore non può sbagliare se scegli di adottare” e vede coinvolta l’azienda, i rifugi aderenti e oltre 300 concessionari del brand in tutta Italia.

 

My Doggy & Friends Gioielli Jewel

My Doggy & Friends Gioielli Jewel

 

Attraverso ciascun rifugio, My Jewels regalerà a coloro che adotteranno un pelosino un magnifico kit di benvenuto composto da una Doggy Bag in cotone naturale, una medaglietta da collare in acciaio con possibilità di incidere il nome e il numero di telefono e un esclusivo buono sconto del 20% per un acquisto della linea My Doggy & Friends.

Tutti i concessionari del brand offriranno gratuitamente l’incisione della medaglietta!

My Jewels: tutti i sentimenti in un gioiello!

Alessandra De Sortis

Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *