« | Home | »

La Mela di My Jewels

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 febbraio 2016

My Jewels, il brand che onora i nostri affetti, celebra l’amore in senso universale con un nuovo, fantastico pendente!

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di degustare e apprezzare al meglio i gioielli di questo marchio grazie soprattutto ai My Jewels Days, che ci hanno permesso di scoprire, in un clima di festa, i preziosi che celebrano il nostro mondo grazie alle infinite combinazioni delle sagomine che rappresentano ciò che abbiamo di più caro: la casa, la famiglia, il nostro adorato cucciolo a quattro zampe, le nostre passioni…

E da oggi, My Jewels rende onore anche al più nobile dei sentimenti, l’Amore, con un charm a forma di Mela divisa a metà! “Tu la mia metà…io la tua”: questo il pensiero dal quale è scaturita questa nuova creazione, realizzata in prezioso Argento 925 come tutte le altre sagomine del brand.

La Mela di Mj Jewels

La Mela di Mj Jewels

Il pendente è perfetto per esprimere il sentimento condiviso, non solo per la coppia di innamorati ma per tutti coloro che vogliono mostrare quel legame indissolubile che nasce dall’amore per un figlio, per la mamma, per il papà, per la sorella o per l’amica del cuore…

Metà mela a noi, l’altra metà a chi vogliamo noi!

Scopri Qui dove trovare la Mela di My Jewels!

Con una semplice catenina o al braccialetto, porteremo così sempre con noi, in giro per il mondo o attraversando la nostra routine quotidiana, il simbolo tangibile di quel sentimento visibile solo nel nostro cuore o nella lucentezza del nostro sguardo.

Come non pensare al Mito delle Metà di Platone, citato anche nel celebre film “Tre uomini e una Gamba”, nel quale la splendida Marina Massironi usa, appunto, una mela per spiegare che già il filosofo greco parlava degli esseri umani come creature alla perenne ricerca della propria metà, quella che combacia con la nostra anima e ci completa.

Quale simbolo migliore, allora, per far sapere al Mondo che noi siamo la metà di qualcuno?

Come tutti gli altri, anche la Mela di My Jewels è rifinito nei minimi dettagli: unendo le due metà, si forma al centro del frutto un piccolo cuore, mentre ogni parte ha la sua fogliolina e il suo rametto.

Piccoli e preziosi particolari, che testimoniano l’attenzione che il brand dedica a ogni singolo charm, consapevole dell’importanza che ognuno di loro riveste in quanto simbolo di un nostro affetto.

E se non abbiamo nessuno a cui dare l’altra metà?

La Mela di My Jewels è da custodire e serbare gelosamente per sé, tutta intera, portandola con noi e sfoggiando il cuoricino al centro come simbolo dell’amore per noi stessi.

E poi, chissà, in fondo l’Amore arriva quando meno lo si aspetta!

Alessandra De Sortis

Categoria: My Jewels | Nessun Commento »

:La Mela di My Jewels :La Mela di My Jewels :La Mela di My Jewels

Commenti