« | Home | »

Il My Jewels Days.

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 gennaio 2015

Avete presente quella sensazione di felicità che si prova quando si afferra un calendario e si effettua il countdown del giorni che mancano a un evento festivo?

Il numerino rosso, in mezzo a quelli neri, sussurra la parola “festa“, e basta guardarlo per sentirsi pervasi dalla gioia.

il My Jewels Days

il My Jewels Days

Quest’anno, sul calendario, ci sono due giorni in più da colorare di rosso: il 6 e il 7 Febbraio, date in cui verrà celebrato il My Jewels Day presso il rinnovato Punto Vendita di Limbiati Tempo & Preziosi di Sesto Calende!

My Jewels è un brand nato nella provincia di Napoli, nello specifico a Torre del Greco, una Città famosa fin dall’alba dei tempi per la lavorazione dei gioielli.

Argento, ma soprattutto coralli e cammei sono gli elementi della natura che ancora Oggi vengono forgiati in modo completamente artigianale da Maestri Orafi, il cui rumore delle botteghe è ben udibile nelle traverse del Centro.

Una tradizione secolare che My Jewels ha assimilato e rinnovato, creando gioielli in argento interamente personalizzabili, dalla base ai charms, “sagomine” che rispecchiano il nostro Mondo, dalla Lambretta alla Casa dei Sogni, fino ad arrivare alle persone più importanti della nostra vita.

Ma la mission di My Jewels non si ferma qui, perchè ogni gioiello può essere inciso con una frase scelta da noi o essere acquistato con una delle citazioni di Serena Santorelli, amatissima giornalista e scrittrice.

In occasione dei My Jewels Day, si avrà la possibilità di toccare con mano l’immenso campionario di sagome in esposizione ma, soprattutto, di averne in regalo!

Sì, la magia si compie: ogni due sagome o più comprate, la terza o successiva in omaggio!

Un modo splendido di avvicinarsi al Mondo emozionante di My Jewels, un evento irripetibile e assolutamente da non perdere!

Concedetevi un weekend unico, regalatevi una passeggiata in una gioielleria di eccellenza, amata e conosciuta in tutta Italia grazie anche al sito web, con il privilegio di poterla ammirare dal vivo in una cornice del tutto nuova.

Limbiati e My Jewels insieme, il 6 e il 7 Febbraio, saranno il binomio vincente di bellezza, preziosità, luce e desiderio.

Due giorni di festa, da segnare in rosso sul calendario.

Come Audrey Hepburn nel suo film più celebre…prendete un taxi e correte dove i Vostri Sogni si avverano!

Sweet Glamour

Categoria: My Jewels | 1 Commento »

:Il My Jewels Days. :Il My Jewels Days. :Il My Jewels Days.

1 Commento del Post “Il My Jewels Days.”

  1. imma Ha scritto questo commento il:
    31 gennaio 2015 alle 13:21

    bellissimi

Commenti