« | Home | »

Concorso My Jewels My Doggy

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 novembre 2015

Torniamo a parlare di My Doggy, la linea del brand My Jewels che abbiamo presentato in un precedente post.

Il marchio ha ottenuto un enorme successo alle fiere più importanti del mondo, in primis quella di Vicenza Oro, con l’idea forte e semplice di creare gioielli personalizzabili, nei quali ognuno potesse rispecchiare se stesso e i suoi affetti; e, tra questi ultimi, come non annoverare il proprio cane?

My Jewels Doggy

My Jewels Doggy

Una creatura che ci accompagna per un tratto della nostra vita con fare scodinzolante, una presenza centrale e discreta che finisce col diventare a nostra immagine e somiglianza, una vera e propria parte della nostra anima.

Scopri Qui dove acquistare il Tuo My Jewels Doggy e ricevere la Medaglietta in Argento per il Collare del Tuo Cane in Omaggio.

Per celebrare fino in fondo questo legame infinito, My Jewels ha creato My Doggy, una collezione che comprende 100 sagome di razze canine per realizzare il proprio gioiello personalizzato; ma se non troviamo il nostro amato cucciolo tra quelli proposti nessun problema: possiamo inviare a My Jewels una foto del nostro amico a quattro zampe e verrà realizzata una sagoma ex novo, perfettamente uguale a quella del nostro amato cagnolino.

Per questo, lo slogan della linea è “La Carica dei 100…. + 1!”.

My Jewels My Doggy

My Jewels My Doggy

Ma My Jewels non smette di dare forma alle nostre emozioni e ai nostri affetti, e lancia un concorso per portare sempre stretto al cuore il nostro migliore amico.

Funziona così: fino al 31 maggio 2016 possiamo realizzare una foto di noi e del nostro cucciolo in cui siano ben evidenti i nostri My Jewels, condividerla sulla pagina Facebook di My Jewels con l’hashtag #myjewelsdoggy, invitare i nostri amici a cliccare “Mi piace” e il gioco è fatto!

Lo scatto più originale, divertente e simpatico che otterrà più likes riceverà in regalo un pendente in oro 18 carati, bianco o giallo, del valore di ben 365 euro da scegliere nella collezione My Jewels Doggy

(l’iniziativa è riservata a tutti coloro che hanno acquistato un gioiello della collezione “My Jewels Doggy” presso uno dei concessionari aderenti all’iniziativa. Per maggiori informazioni si può chiamare il numero verde 800 72 62 50).

Un bellissimo regalo, no? Sicuramente uno in più, perché anche al di fuori del concorso My Jewels ci dona, per ogni acquisto, l’esclusiva medaglietta con il nostro nome inciso da appendere al collare del nostro amico a quattro zampe.

Cosa chiedere di più? E allora, scateniamo la nostra fantasia, realizziamo una foto stupenda, coccoliamo sempre di più il nostro amico e coccoliamoci sempre di più noi, con My Jewels!

Alessandra De Sortis

Categoria: My Jewels | 1 Commento »

:Concorso My Jewels My Doggy :Concorso My Jewels My Doggy :Concorso My Jewels My Doggy

1 Commento del Post “Concorso My Jewels My Doggy”

  1. Mahee Ferlini Ha scritto questo commento il:
    6 gennaio 2016 alle 20:50

    Che fantastica idea per i nostri amici a quattro zampe!

Commenti