« | Home | »

Viaggio Tra Le Collezioni Morellato – PRIMA PARTE

Autore: Fabio Dell'Orto | 26 gennaio 2012

I gioielli Morellato esprimono la “Joie De Vivre” senza dimenticare l’eleganza ed il design: una combinazione di elementi preziosi che soddisfano il piacere di essere unici, sempre. I Gioielli Morellato sono in acciaio, unici ed originali, sempre nuovi: bracciali, anelli, orecchini e pendenti impreziositi dalla classe dei diamanti naturali, delle perle e dalle pietre naturali.

Ma ripercorriamo rapidamente le collezioni. La collezione Stars nasce nel 2011 ed è ispirata alle lunghe sere estive e alla fantastica notte di San Lorenzo.
La collezione Fleur viene presentata nella primavera 2011 e consta di gioielli in acciaio e cristalli naturali. Le forme richiamano i fiori e ci proiettano proprio verso le stagioni calde.

Gioielli Morellato

In occasione di San Valentino Morellato presenta “You and me” con un ciondolo a forma di cuore spezzato che vuole dire “divisi ma sempre uniti”: il classico cuore spezzato da innamorati, o da grandi amici, come il ciondolo sole-luna. Ma andiamo un po’ indietro nel nostro viaggio; le collezioni che Morellato propone nel 2010. Le novità sono molteplici e come sempre fantasiose e degne di successo. Le collezioni sono: Bali, in Love, Versailles e per i più giovani la collezione Morellato Happy Time: collezione dedicata al mondo dei bambini e degli adolescenti, adatta anche per la Prima Comunione.

La collezione Bali rispecchia i colori e la freschezza dell’isola di cui porta il nome: Bali, ridente isola nel cuore dell’Indonesia, località marittima d’eccellenza, una delle mete più prestigiose al mondo, da portare sempre con se, ecco il Lusso Accessibile Morellato, filosofia nella quale il brand si rispecchia ormai dai suoi albori.
La collezione 2010 Morellato In Love è la rivisitazione della Collezione in Love in brass silver plated, aggiornata con nuovi modelli a più charms a forma di cuore. Le novità sono 3: una collana con pendente, un bracciale a due catenelle con tanti charm cuore ed un paio di orecchini, anch’essi a due catenelle con charms a forma di cuore.

Altra collezione novità Morellato 2010 è la collezione Morellato Versailles: chiaramente ispirata alla magica ed elegante città francese. È la riedizione della collezione Istanti, modernizzata e resa più elegante e sofisticata, anche dalla quantità di swarovsky che tempestano questi fantastici gioielli in acciaio Morellato. I gioielli che formano questa collezione sono: due pendenti, dei quali uno a forma quadrata ed uno a forma rettangolare, un anello, il bracciale con la pietra a forma quadrata e gli orecchini con pendente a forma di rettangolo con chiusura a scatto con farfalla.

La Collezione Morellato happy Time è composta da 8 pendenti, 4 per i giovani uomini e 4 per le giovani donne e rappresentano: ballerine, racchette da tennis con palline, farfalle e chiavi di violino Gli ultimi due sono decorati da cristalli colorati mentre i primi due da smalti colorati. La confezione dei pendenti della Collezione Morellato Happy Time contiene due laccetti colorati di ricambio: bianco e nero per la ragazza, oltre al cordoncino rosa già montato sul pendente, e rosso e nero per il ragazzo, oltre al cordoncino azzurro già montato.

Articolo di Marco Parravicini, Gioielli Morellato Varese.

Continua… ( Seconda Parte ).

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Viaggio Tra Le Collezioni Morellato - PRIMA PARTE :Viaggio Tra Le Collezioni Morellato - PRIMA PARTE :Viaggio Tra Le Collezioni Morellato - PRIMA PARTE

Commenti