« | Home | »

Sara Sacco vince il Morellato International Jewelry Talent 2014.

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 luglio 2014

Ha vinto un’italiana, di nome Sara come la Sampaio, ossia la splendida modella che ha indossato le collezioni di Gioielli Morellato per le riviste di tutto il Mondo ed ha fatto da testimonial alla presentazione del concorso vinto dalla sua omonima.

Madleen Alba per Gioielli Morellato

Madleen Alba per Gioielli Morellato

Parliamo, naturalmente, del concorso Morellato International Jewelry Talent 2014, presentato in una conferenza stampa a Barcellona e conclusosi nella medesima città catalana, fulcro di creatività e innovazioni.

La “Sara” vincitrice è Sara Sacco, designer italianissima che, grazie al suo talento, ha vinto l’opportunità di effettuare uno stage di tre mesi presso l’ufficio stile di Morellato a Milano, con un premio di 4000 euro.

A vincere è stata la tendenza Tropicale.

Sara ha infatti presentato una parure di gioielli con finiture silver e oro giallo e con protagonista la perla, un dettaglio intramontabile di stile e classicità che, come il sole al tramonto, ci fa immergere con la fantasia negli abissi, alla ricerca dello scrigno del tesoro.

E, infine, una combinazione di fiori hawaiani che non possono non suscitare emozioni, portando ognuno di noi a immaginare spiagge da sogno, così reali eppure elette a perfetto luogo di evasione durante i momenti di pausa della routine quotidiana.

Eleganti, caldi e contemporanei, i gioielli di Sara Sacco hanno vinto su 17 progetti giunti fino in finale, dopo un iter concorsuale di oltre 100 candidati e 50 lavori selezionati.

Un concorso che, dati alla mano, si è rivelato un successo e un punto di riferimento per i nuovi talenti a livello internazionale, con il coinvolgimento dei media internazionali che lo hanno celebrato.

Sweet Glamour

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Sara Sacco vince il Morellato International Jewelry Talent 2014. :Sara Sacco vince il Morellato International Jewelry Talent 2014. :Sara Sacco vince il Morellato International Jewelry Talent 2014.

Commenti