Home | »

Per Morellato Gold una nuova collezione: Nacré

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 marzo 2009

Morellato Gioielli OroIl mondo di Morellato Gold si arricchisce di una nuova preziosa collezione, Nacré, il cui stile è segnato dal fascino delle perle.

La scelta è quella della preziosità dell’oro, apparso nella nuova linea Gold di Morellato, per un lusso di una gioielleria più raffinata e preziosa, e nella nuova collezione è l’oro bianco (375 ‰) a fare da sfondo alle pietre naturali e alle perle che ispirano il nome della collezione.

Bianco e nero dell’agata e dell’onice, in forme tondeggianti ma sfaccettate, vengono intercalati dal dalle perle di fiume, in un gioco di sfumature di colori e di riflessi. Lo stesso affascinante dialogo prezioso è ripreso sulle catene e sulle montature di pietre e perle, in cui l’oro bianco, lucido, viene affiancato dal quarzo ialino naturale. Il risultato è una linea elegante e raffinata, in cui l’innovazione stilistica è protagonista ma viene spesa tutta per una gioielleria classicamente lussuosa.

L’oro giallo delle prime collezioni Morellato Gold non si preclude nuove vie, e la nuova linea Nacré si riveste del lusso dell’oro bianco per esaltare il candore delle perle di fiume, protagoniste senza rivali di pendenti, bracciali ed orecchini di un’eleganza senza tempo. La contemporaneità del design si rivela nell’anello e in alcuni dei bracciali, in un vivace gioco di colori, il madreperlato delle perle di fiume, il bianco dell’agata, il nero dell’onice, in uno spregiudicato contrasto non meno raffinato.

Sogni ed emozioni trovano vita in un lusso prezioso ma non irraggiungibile, in pieno stile Morellato ma con tutto il valore intrinseco dei materiali proprio delle linee Morellato Gold.

Sfumature di colori e forme in un gioco di stile raffinato: è l’eleganza della nuova linea gioielli Nacré.

Categoria: Morellato | 1 Commento »

:Per Morellato Gold una nuova collezione: Nacré :Per Morellato Gold una nuova collezione: Nacré :Per Morellato Gold una nuova collezione: Nacré

1 Commento del Post “Per Morellato Gold una nuova collezione: Nacré”

  1. Claudio Ha scritto questo commento il:
    30 aprile 2009 alle 15:56

    buonasera

    Scusate se commento su una notizia e quindi vado fuori tema…
    ho un Ironelk Driver con quadrante ciliegia: qualcuno sa dirmi quanto quota, tenendo anche presente che i quadranti tipici sono giallo, nero e bianco? Grazie…
    Claudio

Commenti