« | Home | »

Morellato sceglie i Tiromancino per presentare la collezione Animalia

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 settembre 2011

Una nuova campagna tv è pronta per il lancio della collezione di gioielli Animalia di Morellato, l’ultima nata e proposta per l’autunno-inverno 2011, che vedrà la luce a partire dal prossimo 19 settembre e che vedrà come colonna sonora una delle più belle e romantiche dei Tiromancino “La descrizione di un attimo”.
Quest’ultima è stata arrangiata per l’occasione da Saturnino (inseparabile collaboratore di Jovanotti) ed rappresenta una colonna sonora di forte impatto.

La campagna spot, girata a Madrid, è stata prodotta da Filmmaster, con la regia di Marco Gentile, e sarà in onda sulle reti Mediaset e Sky, con un claim che accompagnerà le immagini, che introduce la rinnovata filosofia del brand tricolore del lusso accessibile, ossia, “Simply Precious and Collectible”, che racchiude una strategia commerciale capace di proporre gioielli talmente accessibili dall’essere tentati di collezionarli.

Morellato Gioielli Oro

Ancora una volta, la creatività della campagna Morellato si rende capace di raccontare l’intensità dei piccoli momenti quotidiani in modo unico ed emozionante, celebrandone la preziosità e l’intensità.
Il tutto attraverso una nuova campagna stampa e tv, nata dalla creatività dell’agenzia Attila & Co., che sceglie come protagonista per lo spot tv la giovane modella e attrice californiana Corinna Alden Steimle, ripresa in un istante della propria vita privata, al termine della giornata quando, intonando una canzone con la propria chitarra, si concede un momento di relax con sé stessa.

Un momento prezioso che in realtà, sul finire, svela una “serenata moderna” che la donna Morellato sta dedicando al proprio uomo – il modello Marius Hordijk – cogliendolo di sorpresa.
Al collo e al polso della protagonista, troviamo la nuova collezione di gioielli Morellato Animalia, caratterizzata da raffinati animaletti che stringono a sé, come in un abbraccio, una perla.

Per quanto riguarda la campagna stampa – fotografata da Pierpaolo Ferrari – sarà in pianificazione sui principali mensili e settimanali nazionali di settembre.
Uno scenario, quello di Morellato Animalia, che rappresenta la preziosità di un momento, di quelli vissuti intensamente, dove si vivono le emozioni più vere e spontanee.

Articolo di Marco Limbiati, rivenditore Gioielli Morellato.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Morellato sceglie i Tiromancino per presentare la collezione Animalia  :Morellato sceglie i Tiromancino per presentare la collezione Animalia  :Morellato sceglie i Tiromancino per presentare la collezione Animalia

Commenti