« | Home | »

Morellato sceglie come testimonial la modella Bar Rafaeli

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 dicembre 2009

Morellato ha messo a punto una nuova campagna pubblicitaria per le creazioni autunno inverno 2009/2010 accattivante e in grande stile, puntando soprattutto sulla bellezza.Bar Rafaeli Per Morellato
Testimonial del marchio è infatti la modella israeliana Bar Rafaeli, una delle top model più ricercate del momento, che ha prestato il suo volto accanto ai gioielli e orologi che Morellato ha in produzione per la stagione invernale.

Una collaborazione che vede la modella impegnata in spot pubblicitari per la televisione ma anche in servizi fotografici che saranno pubblicati su tutte le riviste di moda, e che è cominciata già da qualche mese.

Un colpo messo a segno da Morellato, che con Bar Rafaeli ha scelto la modella del momento, oggi contesa per le passerelle dalle case di moda più famose e sulle riviste fashion di tutto il mondo.
Ed ora rappresenterà anche il marchio Morellato nella campagna per le collezioni autunno-inverno 2009/2010.
Morellato non si ferma qui. Nell’ampio progetto di promozione che punta ad affermare e perché no ad ampliare la propria presenza sul mercato della gioielleria, ha riaperto, completamente rinnovato, il negozio di Roma.

Dopo l’apertura di uno shop in shop a Mosca, il monomarca di Roma riprende nello stile e nel design la filosofia che caratterizza i negozi sparsi in tutto il mondo, per mantenere quella caratterizzazione propria del marchio, riconoscibile dovunque. Il nuovo negozio di Roma fa parte dei quindici monomarca Morellato sparsi su tutto il territorio italiano e dei ben 68 store in tutto in mondo.

Tags:

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Morellato sceglie come testimonial la modella Bar Rafaeli :Morellato sceglie come testimonial la modella Bar Rafaeli :Morellato sceglie come testimonial la modella Bar Rafaeli

Commenti