« | Home | »

Morellato Notti.

Autore: Fabio Dell'Orto | 30 settembre 2013

Il fascino della notte ha sempre avuto un certo effetto, la luce del giorno che piano, piano si esaurisce e il buio che prende lentamente e inesorabilmente sopravvento.

Entra in scena accompagnato dalla luna per regalare emozioni uniche; le luci che si accendono creano un contorno speciale, diverso dal giorno.

Morellato Notti

Si vive il tempo in un altro modo, le emozioni occupano uno spazio più grande, si vive un’atmosfera leggera, forse spensierata sino alle prime luci dell’alba.

Gioielli Morellato si è ispirato alla notte per questa collezione autunnale e invernale, una parure che si presenta nella sua semplicità con un cerchio come motivo unico.

Un cerchio perfetto, in acciaio, arricchito da cristalli bianchi e brown, a seconda del modello, che creano riflessi e giochi di luce.

L’acciaio è l’elemento principale con il quale sono stati realizzati questi monili, resistenti e antigraffio.

Esso ha ottenuto un ruolo di tutto rispetto nel campo della fashon jewellery tra i metalli notoriamente più nobili grazie a queste caratteristiche.

In Morellato Notti si assiste anche al contrasto tra il bianco e il rosè del metallo, abbinamento già visto e proposto in gioielleria con buon successo; i due colori si alternano ed esteticamente sono sono apprezzabili, ancora di più con i cristalli che
portano le stesse cromie, inserendosi con armonia.

Una serie che nella sua semplicità ha tutto per farsi notare e lasciare il suo segno.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Morellato Notti. :Morellato Notti. :Morellato Notti.

Commenti