« | Home | »

Morellato Jewerly International Talent.

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 febbraio 2014

Sara Sampaio ricorda un’altra Sara: quella che aveva le fattezze di Jennifer Connelly e che percorreva il magico Labirinto, in mezzo a gnomi e folletti, in un film cult degli anni ’80.

Mai visto questo movie da intenditori? Allora possiamo dirlo in un altro modo: Sara è una vera favola!

Ed è lei la testimonial di un’altra favola: quella di Gioielli Morellato.

Sara Sampaio per Gioielli Morellato

Sara Sampaio per Gioielli Morellato

Il brand appena citato è leader dei “Gioielli da Vivere“, come dice testualmente il suo slogan più celebre.

Con collezioni diverse ma caratterizzate da una raffinatezza quasi poetica, grazia e bellezza, Morellato Gioielli è uno dei marchi di gioielli più amati.

Per proporre collezioni sempre innovative e apprezzate, Gioielli Morellato ha lanciato il progetto “Morellato Jewerly International Talent“, dedicato alla ricerca di nuovi designer di gioielli, talenti nati per far uscire dalla loro mente creativa dei jewels favolosi, degni di Morellato Gioielli.

L’azienda, con questo progetto, si conferma attenta ai giovani creativi, indispensabili per stare al passo con le tendenze.

Un progetto imperdibile, al quale possono partecipare giovani designer e studenti, i cui lavori saranno valutati con cura da un team di professionisti internazionali del settore e che avranno la meravigliosa opportunità di entrare a far parte del team di creativi del Gruppo Morellato Gioielli a Milano.

Ma torniamo all’inizio di questa nostra chiacchierata, e quindi a Sara Sampaio: è lei, volto di Gioielli Morellato, ad essere stata la madrina del progetto, presentato durante la 080 Barcelona Fashion, un evento dal nome che di per sè richiama la moda, il fascino glamour, la mondanità, il luccichio e la bellezza di un oggetto piccolo ma esaltante. Come un Gioiello Morellato.

Sweet Glamour

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Morellato Jewerly International Talent. :Morellato Jewerly International Talent. :Morellato Jewerly International Talent.

Commenti