Morellato gioielli scalda l’inverno con la nuova collezione Eclipse

La nuova collezione di gioielli Morellato Eclipse, che fa parte delle linee di gioielli forse più popolari e vendute, è pronta ad invadere le gioiellerie nei prossimi mesi invernali.
E sarà anche protagonista di una campagna pubblicitaria intensa su tutti i media nazionali più importanti con il bellissimo volto della modella israeliana Bar Rafaeli..

Eclipse di Morellato è composta da una parure che comprende collane, decoltè, bracciali, orecchini e anelli accomunati tutti dall’intreccio di cerchi in acciaio di diverse dimensioni, che nel loro sovrapporsi e mescolarsi ricordano appunto un’eclisse.

Morellato Gioielli Da Vivere

Una catena poi anch’essa in acciaio e a maglie larghe sorregge i cerchi, che nella collana diventano pendente, mentre nel bracciale sono parte della catena.
Pezzo di punta della collezione è la collana (RR01 da 128 Euro), che rappresenterà l’azienda nelle campagne pubblicitarie dei prossimi mesi.
Il gioiello è reso prezioso dalla presenza di cristalli bianchi che lo rendono luminoso insieme al candore del colore della perla posta come pendente unico e centrale.

Anche il bracciale riprende il sovrapporsi dei cerchi in acciaio lungo tutto il perimetro, con un cerchio centrale con cristalli bianchi e perla che forma un piccolo charm principale.

Della collezione fanno anche parte collane a girocollo con pendente e orecchini dalle linee più semplici.

[techtags:Gioielli Morellato]

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *