« | Home | »

Morellato Gioielli , le sfumature dell’onice nella collezione Bali

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 luglio 2010

Per la stagione estiva 2010 Morelalto riparte alla grande, dopi i successi invernali, con una nuova e freschissima collezione, che non potrà passare inosservata alle ragazze più fashion e trendy.
Si tratta della collezione Morellato Bali, molto femminile e fresca, come richiede la stagione, ma anche molto elegante, la cui protagonista assoluta è la pietra onice nelle sue sfumature di colore.

L’onice è una pietra che conferisce sempre eleganza e sobrietà al gioiello e che qui viene abbinata alla lucentezza dei cristalli bianchi, che rendono ogni singolo accessorio brillante e unico.
La collezione Bali racchiude in sé eleganza e classicità rese attuali dalle forme e dalle linee contemporanee.

Morellato Gioielli Collezione Bali

Si tratta di un ciondolo su girocollo a catena in acciaio, declinato in altri tre diversi colori, bianco, rosa e azzurro. Sul collier è presente un moschettone, con otto di sicurezza che si apre, offrendo così la possibilità di cambiare i diversi ciondoli in base all’occasione e all’esigenza.
Un gioiello dai diversi volti, pronto a cambiare a seconda dell’umore.
La parure della collezione Bali si completa, a con il bracciale, l’anello e gli orecchini.
Morellato Gioielli riparte alla grande e lo fa anche con una importante campagna pubblicitaria su mezzi televisivi e stampa, legando il nome ancora alla bella modella Bar Rafaeli, che ne è testimonial ufficiale.

Articolo di Marco Limbiati, concessionario Gioielli Morellato Bali Collection.

Tags:

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Morellato Gioielli , le sfumature dell’onice nella collezione Bali :Morellato Gioielli , le sfumature dell’onice nella collezione Bali :Morellato Gioielli , le sfumature dell’onice nella collezione Bali

Commenti