Morellato gioielli, le nuove collezioni 2010 conquistano le più giovani

Morellato non poteva mancare ad un appuntamento importante come la fiera della gioielleria e dell’orologeria Vicenza Oro First. E per l’occasione ha presentato in anteprima tre collezioni di gioielli che saranno le protagoniste assolute del 2010.

Tre collezioni, che avremo modo in altre occasioni di approfondire, la cui caratteristica sono l’acciaio abbinato alle pietre preziose e i colori neutri come il bianco e nero.
La linea Aria, composta da collane, anelli e orecchini, presenta forme e volumi importanti, da accostare ad un look minimal e sobrio, in cui i cristalli neri e bianchi si intrecciano in una trama di acciaio e pietre preziose.

Gioielli Morellato Collezioni 2010

Twist, è invece la linea più romantica e raffinata, che ci ripropone anche per questo inverno la bellezza e la purezza della perla bianca o nera, che conferisce al gioiello un tocco classico, a cui però è accostato il moderno acciaio.

L’oro e le pietre naturali sono invece i protagonisti della linea Essenza, dove è presente un intreccio tra metallo prezioso e pietre, quasi a formare una rete, con l’uso dell’oro giallo e dell’oro bianco uniti alla luminosità del quarzo e dell’onice.

Morellato è tra i marchi di gioielleria più giovani e rivolti senza dubbio a un target di clientela giovane, con gioielli sempre freschi, nuovi, per chi vuole essere sempre alla moda, ma senza eccessi, mantenendo sempre il gusto per l’eleganza.

Potete comprare On Line questi gioiellin egli store On line di: Limbiati orologeria e Gioielleria Parravicini editori di questo blog e concessionari Ufficiale Morellato.

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *