« | Home | »

Morellato Gioielli collezione You & Me, un pegno d’amore da condividere

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 gennaio 2011

Tra le nuove collezioni 2011 di Morellato Gioielli fresche di presentazione al pubblico, una in particolare ci risulta interessante e alquanto adatta alla ricorrenza più romantica dell’anno: San Valentino.

Gioielli Morellato Collezione You & Me

E stiamo parlando della collezione You&Me di Morelato, già dal nome tutto un programma, dove il gioiello diventa un accessorio da condividere: l’uno la metà dell’altro come nelle più belle storie d’amore.
E’ stato definito molto di più di un semplice gioiello: un pegno d’amore, uno monile che condiviso e diviso in due vale più di una semplice promessa. Un segno che, portato con se, ricordi questa unione e che non faccia dimenticare come l’uno è complementare all’altro.
Protagonisti dunque sono i pendenti sia per Lui che per Lei davvero unici e originali. Formati da due distinti soggetti che diventano: possono essere indossati divisi, ognuno su una propria catena oppure insieme come unico pendente.

Ad esempio nella collezione You & Me la chiave e il cuore, il sole e la luna, l’uomo e la donna che si completano o ancora due cuori che si completano in un ideale abbraccio. Tutti come se fossero ognuno completamento dell’altro.

Quattro modi diversi per dire all’altro “Ti voglio bene”, per comunicare al mondo la propria unione.
Siamo di fronte ad un gioiello che diventa un pegno d’amore che deve durare.
E questo bellissimo sentimento trova ora in Morellato You&Me un nuovo interprete.

Questi nuovi e simpatici gioielli vengono forniti con un packaging originale e fantasioso, rappresentato da un soggetto dalle due anime, dove all’interno si trovano due catene, in modo tale che, una volta spezzato il gioiello si possa dividere in due ciondoli da indossare separatamente.
Semplice e davvero poco impegnativo il prezzo, 58 euro.

Articolo di Limbiati Orologeria
: Vendita On Line Gioielli Morellato.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Morellato Gioielli collezione You & Me, un pegno d’amore da condividere :Morellato Gioielli collezione You & Me, un pegno d’amore da condividere :Morellato Gioielli collezione You & Me, un pegno d’amore da condividere

Commenti