« | Home | »

Morellato Gioielli collezione Eclipse, il fascino del topazio azzurro

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 febbraio 2011

Tra le novità 2011 di Morellato Gioielli spicca l’eleganza e la nuova veste molto romantica della collezione Eclipse, che non può non catturare l’occhio e l’attenzione delle donne che amano la classe e lo stile.

Siamo di fronte a una variante dell’originale collezione Eclipse, la punta di diamante del brand, che consiste in una parure di collane, decolté, bracciali, orecchini e anelli, riconoscibili per l’intreccio di cerchi d’acciaio di diverse dimensioni, che nel loro sovrapporsi e incrociarsi ricordano quanto avviene nelle diverse fasi di un’eclisse.

Collana Morellato Gioielli Collezione Eclipse

Ma in più per questa nuova stagione, al design e alle forme praticamente identiche Eclipse si presenta nella variante con cristallo azzurro.
Dunque forma, design e caratteristiche restano identiche alla passata collezione di Collane Morellato, ma intrigante, fresca e originale è la presenza del topazio naturale azzurro che costituisce il ciondolo e i cristalli bianchi che completano il pendente a forma circolare.
Interessante e nuova anche la proposta della perla coltivata su collana, bracciale e orecchini.

O ancora, accessorio originale e ricco di fascino, la collana a maglie larghe composta dalla catena che sorregge cinque anelli di grandi dimensioni, incrociati tra di loro, uno dei quali è firmato con il logo del brand, mentre un altro è decorato con cristalli applicati e reso romantico e delicato dalla presenza della perla come pendente.

Articolo di:
Marco Limbiati, concessionario Gioielli Morellato.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Morellato Gioielli collezione Eclipse, il fascino del topazio azzurro :Morellato Gioielli collezione Eclipse, il fascino del topazio azzurro :Morellato Gioielli collezione Eclipse, il fascino del topazio azzurro

Commenti