« | Home | »

Morellato Fioremio.

Autore: Fabio Dell'Orto | 26 febbraio 2014

Finalmente Primavera!

Anche se le temperature sono ancora siberiane e il cielo è decisamente plumbeo, la natura sta già preparando la sua rinascita.

Basta cogliere i piccoli segnali: un albero di mimose in fiore che si sporge oltre il muretto di una villa, il mandorlo che inizia a tingersi di rosa cipria, e le piccole margherite gialle che, selvatiche, si impadroniscono con forza e tenacia degli anfratti di terra tra una mattonella e l’altra.

Morellato Fioremio.

Morellato Fioremio.

Anche noi iniziamo a desiderare di sentirci parte di questa grande rinascita.

Perchè, allora, non iniziare ad armonizzarci con un gioiello che richiami e celebri il risveglio che si sta preparando intorno a noi?

Morellato FioreMio si presta benissimo a questo scopo.

Il brand leader dei gioielli da vivere propone, per la nuova stagione, una splendida linea di bracciali, anelli, collane e orecchini in puro acciaio, con fiori impreziositi da cristalli colorati nelle nuance più tenere, soavi e poetiche della primavera.

Una su tutti, la tonalità rosa, scelta e indossata dalla stupenda Sara Sampaio in un binomio talmente spettacolare da meritare la copertina del catalogo.

Il pendente è disponibile in diverse lunghezze o con il doppio fiore, ma tutte le varianti si abbinano perfettamente agli altri gioielli della collezione.

Gioielli Morellato, anche questa volta, ha pensato a noi, e ha fatto centro con una linea romantica e femminile, perfetta per armonizzarci al nuovo spirito della natura, che rinasce dopo il freddo.

Gioielli che ci stupiscono per la loro bellezza delicata e che ci fanno tornare un pò bambine, quando, perfettamente armonizzate in modo inconsapevole e spontaneo alla bellezza della natura, ci incantavamo a vedere una farfalla o un fiore in boccio.

Riscopriamo quel benessere e quella felicità con Morellato Fioremio, il miglior regalo da farci per celebrare la fine dell’inverno!

Sweet Glamour

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Morellato Fioremio. :Morellato Fioremio. :Morellato Fioremio.

Commenti