« | Home | »

Morellato Colours Jewels.

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 marzo 2014

Morellato Colours Jewels arriva al momento opportuno, al termine di una lunga e cupa stagione invernale.

Tutto quello che vogliamo e desideriamo è l’arrivo della Primavera, il periodo della rinascita, del risveglio della natura, di stare all’aria aperta e godere dei primi tepori.

Con la nuova collezione fresca e coloratissima, l’azienda veneta ha voluto onorare questo appuntamento proponendo una serie infinita di gioielli fashion, in particolare bracciali, realizzati in alluminio anodizzato con rivestimento soft touch, arricchiti da componenti dalle diverse forme.

I colori sono 13, ognuno associato ad un significato diverso, dall’amicizia alla seduzione, dall’ottimismo alla vitalità; è possibile cambiare colore e associarlo al proprio stato d’animo.

Alla donna piace cambiare stile, modificare il proprio look, sorprendere chi le stà attorno ed anche se stessa.

L’opportunità è offerta con questi colori e queste forme, fantasie che abbinate tra loro creano gioielli singolari, rendendoli personali, unici per chi li indossa.

Il claim di Morellato “Gioielli da Vivere” sembra coniato apposta per questa novità, tra l’altro favorita dal costo decisamente low, consentendo di scegliere il bracciale partendo da una cifra di 19,00 euro e arrivando a quella di 39,00 euro.

Un’opportunità favorevole da prendere sul serio.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Morellato Colours Jewels. :Morellato Colours Jewels. :Morellato Colours Jewels.

Commenti