« | Home | »

Morellato collezione Birmania, perla e ametista le protagoniste

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 ottobre 2009

Anello MorellatoL’ametista e la perla sono le protagoniste della collezione Birmania di Morellato gioielli.
Una linea che unisce in sé il classico e il moderno assieme, la classicità della perla e dell’ametista con la modernità dei materiali come l’acciaio e delle forme e del design del marchio Morellato.

Birmania è una collezione ispirata a una terra lontana e misteriosa, dalle tradizioni antiche e dalle atmosfere magiche, la Birmania appunto, e fa parte di una delle novità 2009 del brand.

Vene proposta in tutte le declinazioni, anelli, collane, bracciali e orecchini, ed è caratterizzata da due particolari linee, una dedicata alla perla e l’altra all’ametista.
Simili tra loro i modelli e le forme dei gioielli, ma differenti per l’elemento principale che le caratterizza.

In particolare segnaliamo due collane lunghe, due anelli, due collane con pendente e due simpatici modelli di orecchini con pendente, tutti in acciaio e disponibili sia con le perle che con le ametiste.
Interessante anche il bracciale che esiste solo nella versione in acciaio con perle, lavorato e decorato con inserti in acciaio dalle linee circolari particolarmente accattivanti.

Un lusso quello di Modellato che si avvicina alla gente con proposte e fasce di prezzo che soddisfano diversi target di pubblico.
La collezione Birmania Morellato intende raggiungere questo scopo, mantenendo sempre quell’attenzione ai particolari e la capacità di soddisfare le emozioni.

Scopri tutte le caratteristiche di Morellato collezione Birmania, sul sito di Limbiati orologeria, concessionario ufficiale Morellato.

Tags:

Categoria: Damiani, Morellato | Nessun Commento »

:Morellato collezione Birmania, perla e ametista le protagoniste :Morellato collezione Birmania, perla e ametista le protagoniste :Morellato collezione Birmania, perla e ametista le protagoniste

Commenti