« | Home | »

Morellato by Jade Jagger, la nuova collezione

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 agosto 2010

Morellato annuncia l’accordo quadriennali con Jade Jagger per la firma di una collezioni di gioielli femminili, la figlia di Mick e Bianca Jagger, già famosa per essere stata modella, produttrice di fama mondiale; ora firma una linea di gioielli per la casa di gioielleria italiana Morellato.

La linea che si chiamerà “Morellato by Jade Jagger” è tutta ispirata al mondo marinaro; ancore, timoni, nodi marinari; simboli del mare rivisti in chiave contemporanea e moderna; questa collezione a mio parere di un’eleganza essenziale e discreta adatta a chi vuole essere alla moda ma senza esagerare.

Morellato By Jade Jagger

La collezione dedicata a Jade Jagger è composta di 13 gioielli tra collane, bracciali, orecchini e anelli, per la prima volta per il marchio italiano verranno realizzati in argento, solo esclusivamente per questa collezione; questo materiale per la sua lucentezza ricorda i lampi e i temporali del mare d’inverno. Gioielli che evocano ricordi del passato in versione più attuale e moderna.

Morellato, l’azienda padovana che da 75 anni è sempre riuscita a creare gioielli di lusso, ma alla portata di tutti; gioielli semplici ma pur sempre con uno spunto di originalità, glamour e fantasia, è riuscita anche questa volta a creare qualcosa di unico ma semplicemente per tutti.

La collezione di Morellato sarà disponibile a livello mondiale dal metà ottobre prossimo nelle migliore gioiellerie. Giusto in tempo per diventare un oggetto cult per la prossima stagione.

Articolo di Marco Parravicini, concessionario Gioielli Morellato.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

: Morellato by Jade Jagger, la nuova collezione : Morellato by Jade Jagger, la nuova collezione : Morellato by Jade Jagger, la nuova collezione

Commenti