« | Home | »

Morellato approda a Mosca con un nuovo store e lancia una campagna in India

Autore: Fabio Dell'Orto | 28 ottobre 2009

MorellatoMorellato, il brand di gioielli italiano, ha aperto di recente un nuovo punto vendita a Mosca, importante scelta di marketing e che conferma così il proprio successo all’estero e prosegue nella linea imprenditoriale di esportare e trasmettere i valori del Made in Italy nel mondo.

Se di crisi dell’economia si sta parlando in questo momento a livello internazionale, c’è anche chi la sta affrontando in modo propositivo e in termini di investimento come Morellato Gioielli.

Il nuovo punto vendita a Mosca è uno Shop-in-shop e si trova all’interno del Festival Mall di Mosca, in una delle zone residenziali più popolate della capitale russa. 
Uno store molto ricercato dal punto di vista del design e nell’utilizzo dei materiali, con superfici trasparenti e luminose, dove prevalgono i colori bianco dell’arredamento e dei complementi e il blu della marca, che insieme creano un’atmosfera particolarmente sofisticata ma nello stesso tempo accogliente.

Tutti i prodotti Morellato, dai gioielli agli orologi, dalla pelletteria agli strumenti di scrittura sono esposti all’interno di elementi modulari, che attirano l’attenzione, e che ne esaltano colori e materiali, diventando così protagonisti assoluti dello spazio.

Ma le iniziative di Morellato nell’ambito della comunicazione e del marketing del brand, non si fermani qui: è stata avviata anche la prima campagna stampa e tv firmata dall’azienda veneta in India.
E come ambasciatori e protagonisti della campagna il marchio ha scelto due dei volti più noti di Bollywood, la piccola Hollywood indiana, fucina di tantissime pellicole cinematografiche all’anno alcune delle quali anche di successo internazionale: Neil Nitin Mukesh e Preity Zinta.
Due attori che incarnano la freschezza, la gioia di vivere e la modernità delle collezioni Morellato.

Due iniziative importanti che vanno ad aggiungersi ad altre già avviate lo scorso anno dal marchio, con l’apertura di importanti punti vendita a New York, Londra, Berlino e Shangai, e che contribuiscono a rafforzarne la strategia di sviluppo.

Articolo di Marco Limbiati, concessionario Gioielli Morellato.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Morellato approda a Mosca con un nuovo store e lancia una campagna in India :Morellato approda a Mosca con un nuovo store e lancia una campagna in India :Morellato approda a Mosca con un nuovo store e lancia una campagna in India

Commenti