« | Home | »

L’Autunno di Gioielli Morellato è tutto Italiano

Autore: Fabio Dell'Orto | 10 ottobre 2015

Comunicare è vivere.

Una frase che potrebbe ricordare lo slogan di una pubblicità di telefonini, ma in fin dei conti non è altro che la verità.

Lo scambio di informazioni è lo strumento più potente di cui disponiamo: nessuno può fare a meno di interagire con gli altri.

Comunicare significa scoprire nuove cose, accedere a inaspettate opportunità e conoscere tante occasioni e preziosità imperdibili…come le nuove collezioni di Gioielli Morellato!

Il brand che ha portato l’Acciaio nell’Olimpo dei gioielli sa quanto la comunicazione sia importante, soprattutto per il Mondo Femminile.

Noi donne ci scambiano pareri, informazioni e notizie con un semplice sguardo, riempiendo pagine e pagine di forum e blog, telefonando alla nostra migliore amica anche nel cuore della notte.

Siamo sempre a caccia di prodotti nuovi da provare e di gioielli bellissimi da aggiungere alla nostra collezione.

 

Un bisogno che Morellato Gioielli soddisfa con un piano di comunicazione che ci permetterà di scoprire e gustare tutte le nuove linee della stagione Autunno-Inverno 2015/2016.

Per il brand i mesi freddi sono già nel loro pieno svolgimento ed è partita la campagna televisiva sulle principali reti Mediaset e Rai, con posizioni importanti e spot da 15 secondi incorniciati, per esaltare il messaggio pubblicitario.

Ogni spot ci farà immergere in un sogno: lo scenario è quello di Villa Carlotta, sul Lago di Como, dove due amiche, o forse due sorelle (o magari due personalità della stessa donna) interpretano i Gioielli Morellato.

La colonna sonora è “Amami” di Emma Marrone, cantante amata per la sua bravura e adorata dai giovani come idolo, dopo essersi fatta conoscere come trionfatrice ad “Amici” e a “Sanremo”.

Non siamo però costrette a fermarci davanti alla tv per scoprire le novità del brand: Morellato Gioielli ci segue ovunque!

La comunicazione più diretta e immediata è, ovviamente, quella via web: Facebook, Instagram e i blog più famosi saranno illuminati dai gioielli delle nuove collezioni, e potremo ricevere messaggi direttamente sul cellulare per conoscere i punti vendita più vicini.

A noi tutti, però, piace anche interagire e non essere semplicemente dei passivi spettatori: Gioielli Morellato ci accontenta anche in questo, con un concorso che mette in palio una parure della nuovissima collezione Morellato Gioia.

Potremo giocare a scegliere quale personalità è più affine alla realtà sul sito www.bemoreyou.it, e creare una frase da mandare a un’amica alla quale si vuole comunicare il proprio stato d’animo.

E se vogliamo rilassarci con un giornale?

Morellato Gioielli è lì, nelle più importanti riviste dedicate alle donne: Elle, Marie Claire, Gioia, Glamour, Vanity Fair, Vogue Gioiello, Donna Moderna, Grazia, Tu Style, Chi, F e Diva e Donna.

Giornali che illuminano le nostre giornate e che nelle prossime stagioni saranno a loro volta illuminati dalle collezioni di Gioielli Morellato.

Riviste che, ogni mese, fanno sognare oltre 5 milioni di lettrici!

Perché noi donne siamo così: sempre curiose di scoprire cose nuove ma soprattutto pronte a inserire nello scrigno un gioiello nuovo e indimenticabile…come un Gioiello Morellato!

 

Alessandra De Sortis

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:L'Autunno di Gioielli Morellato è tutto Italiano :L'Autunno di Gioielli Morellato è tutto Italiano :L'Autunno di Gioielli Morellato è tutto Italiano

Commenti