« | Home | »

Gioielli Morellato Mosaico.

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 marzo 2013

La collezione che non più aspettavamo, complice un Inverno che ha voluto restare sino all’ultimo istante, e che ci introduce nella nuova stagione, quella di Primavera.

Una serie di gioielli dal design sobrio ed essenziale, frutto di studi e ricerche, che Gioielli Morellato ha nominato Mosaico.

Un nome che ricorda chiaramente i colori, creare tassello dopo tassello incredibili giochi luminosi; una tecnica usata tanti secoli fà e ancora in uso, come potete notare.

Collane, Bracciali e Orecchini che sfruttano appieno l’energia del colore abbinandolo alla lucentezza di piccoli brillanti che rappresentano una preziosità aggiunta, un tocco di classe importante.

Morellato Mosaico

Gioielli Morellato aveva già mostrato l’intenzione di fare uso dei colori già attraverso delle sue precedenti creazioni.

Il Calcedonio Azzurro ed il Cateye Giallo sono pietre opache, semipreziose che offrono un effetto unico alternandosi all’acciaio che le supporta e le sostiene, un complemeto indispensabile ma discreto.

Forme arrotondate, bombate dal tipico taglio cabochon permettono a dette pietre di valorizzare la loro bellezza e nascondere all’interno il segreto del loro fascino.

L’attento studio dei disegnatori di Gioielli Morellato ha prodotto un eccellente collezione, che trasmette energia ma sopratutto desiderio di indossarla e di provare dal vivo la sua bellezza.

Uno stile unico ed inimitabile che solo Gioielli Morellato è capace di offrire, sorprendendoci ancora una volta.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Gioielli Morellato Mosaico. :Gioielli Morellato Mosaico. :Gioielli Morellato Mosaico.

Commenti