« | Home | »

Gioielli Morellato Gold collezione Nacre’

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 agosto 2009

Gioielli Morellato Gold Collezione Nacre'Collezione di punta del marchio Morellato Gioielli è senza dubbio la nuova linea Morellato Gold, che per il 2009 si arricchisce di una seconda collezione preziosa e raffinata dal nome Nacre’.

Presentata in anteprima alla Fiera di Vicenza 2009, tra le nuove tendenze, la collezione Nacre’, è la collezione estiva per eccellenza del brand e rappresenta sicuramente la punta di diamante di Morellato Gold, linea di gioielli in oro e pietre naturali, che fin dalla sua nascita si è imposta per un design che esprimesse i valori del lusso ma allo stesso tempo le necessità di un gusto contemporaneo.

Morellato Gold Nacrè, stiamo parlando di una collezione preziosa, realizzata totalmente in oro bianco 375 e arricchita da perle che dialogano in bianco e nero con pietre come l’agata e l’onice o anche con il quarzo ialino.

E proprio dal colore delle perle deriva il suo nome, Nacrè, utilizzato anche nel mondo della cosmetica per indicare i riflessi madreperlati di alcune tinte: un nome capace di evocare da un lato tutto il fascino della femminilità, dall’altro la preziosità delle perle naturali della nuova collezione Nacré Morellato Gold.

Ma le perle della nuova collezione Nacrè dialogano in modo armonico nel gioiello non solo cromaticamente ma anche attraverso la forma: la loro lucida e morbida superficie tondeggiante gioca, infatti, a contrasto, con le sfaccettature delle pietre, onice e agata. Un gioco cromatico che viene ulteriormente sottolineato dalla presenza in alcuni modelli del trasparente e rilucente quarzo ialino. Forme e colori che contrappongono e allo stesso tempo si abbracciano creando modelli unici.

I gioielli Morellato Gold sono in grado di realizzare il sogno e il desiderio di indossare un accessorio prezioso attraverso l’uso del materiale più tradizionalmente adatto in gioielleria: l’oro bianco, in questo caso abbinato ed esaltato da perle e pietre.
Gioielli da vivere. Per la donna esigente e alla ricerca della perfezione e della novità, alla ricerca di un gioiello che stupisce. Per la donna disinvolta, che desidera indossare tutti i giorni e in qualsiasi occasione un accessorio ricco di creatività e cura per i dettagli, caratteristiche, queste, che confermano il successo di un brand come Morellato.

Articolo Di Marco Limbiati, concessionario Morellato.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Gioielli Morellato Gold collezione Nacre' :Gioielli Morellato Gold collezione Nacre' :Gioielli Morellato Gold collezione Nacre'

Commenti