« | Home | »

Gioielli Morellato Drops for Africa

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 gennaio 2013

Colorati, vivaci, indossabili sempre, in ogni momento della giornata; sono la novità di Gioielli Morellato per la prossima stagione.

Bracciali realizzati con uno scopo preciso: aiutare le donne africane durante il parto, salvaguardando la loro vita e quella delle loro piccole creature.
Un’iniziativa lodevole che Morellato Gioielli ripropone dopo che nel 2012 aveva sostenuto il progetto ” Prima le mamme e i bambini ” in quattro ospedali africani: Chiulo in Angola,Tosamaganga in Tanzania, Aber in Ugandae Wolisso in Etiopia.

Per il 2013 continua il sostegno al prezioso contributo umanitario di ” Medici con l’Africa ” attraverso il progetto online ” Butterly Moments ” rivelatosi utilissimo per le disagiate e sfortunate donne africane.
Il legame con il continente nero è più che mai saldo e duraturo.

Nel realizzare questi simpatici braccialetti, l’azienda padovana ha preso spunto dai colori e dalle forme che ricordano le origini e le tradizioni dei popoli africani.
Coloratissime perle avvicinate una all’altra con un drop centrale in corno naturale, unite da un cordino in cotone; ciò permetterà di indossarlo con facilità, sfoggiandolo al proprio polso.

A supporto di tale iniziativa anche le gioiellerie e i punti vendita di tutto il mondo potranno esporre un display ad hoc, sensibilizzando la clientela e ricordando il significato che racchiude questo braccialetto attraverso l’aiuto che ognuno di noi può dare verso persone che non devono essere dimenticate.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Gioielli Morellato Drops for Africa :Gioielli Morellato Drops for Africa :Gioielli Morellato Drops for Africa

Commenti