« | Home | »

Gioielli Morellato CuoreMio.

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 settembre 2014

Potrebbe non facile tenere la concentrazione sugli annunciati protagonisti
della prossima Stagione di Gioielli Morellato.

A contendere la scena e l’attenzione sarà una protagonista non nuova al pubblico italiano capace di ritagliarsi questo ruolo.

Gioielli Morellato CuoreMio

Gioielli Morellato CuoreMio

La Musa del Real Madrid, Intimissimi Inverno 2010, ecc” bastano per farci capire che Diana Morales, la modella spagnola che distribuisce forme perfette nei propri 168 centimetro d’altezza, è stata scelta da Morellato Gioielli, una Storia Tutta Italiana.

Sarà anche protagonista di uno Spot TV che accompagnerà la prossima stagione di X-Factor, il popolare talent scout musicale.

Per la prossima “Stagione dei Regali” Morellato Gioielli non vuole sbagliare un colpo ed arruola il Cuore come soggetto protagonista di una collezione di Gioielli Donna a cui da il proprio nome: Morellato CuoreMio.

Lo fa sicuramente con una interpretazione lontana dai classici: fresca e giovane, in cui i colori luminosi dell’acciaio bianco vengono esaltati da luminosi cristalli per poi concentrare le “forme dell’amore” nelle calde tonalità dell’Oro Rosa.

La migliore descrizione per una neonata Collezione di Gioielli in Acciaio che trova comune denominatore in un soggetto circolare le cui fitte trame d’acciaio, disposte al pari di una ragnatela, catturano un Cuore.

Abbinato ad una Collana Lunga (80cm) in pieno stile Chanel, tradizionalmente a Girocollo o ad esaltare generosi Orecchini Pendenti come a “firmare” lo stile di gioiosi bracciali.

Morellato CuoreMio si candida a ricoprire il ruolo non facile del “Gioiello di Natale“: un ruolo non nuovo per Gioielli Morellato che quest’anno cercherà di fare breccia nel Cuore dei consumatori grazie alla bellezza non comune di Diana Morales.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Gioielli Morellato CuoreMio. :Gioielli Morellato CuoreMio. :Gioielli Morellato CuoreMio.

Commenti