« | Home | »

Gioielli Morellato Corno

Autore: Fabio Dell'Orto | 6 maggio 2013

Il Mistero, la Natura, l’Ancestrale, i Popoli Tribali….di Sweet Glamour

Fantasie di seduzione che affascinano tutti noi, oberati dagli impegni di una società moderna e veloce.

Ma basta che noi, piccole api industriose, ci fermiamo qualche istante ad ammirare un tramonto, ed ecco che la mente inizia a viaggiare, a sognare posti lontani ed esotici, realtà antiche dove il tempo era scandito dal corso del sole, popolazioni aborigene affascinanti e misteriose, con i loro riti ancestrali celebrati con una danza davanti al fuoco.

Come possiamo portare anche nella nostra realtà industriale e produttiva, talvolta così difficile, un frammento di questi mondi lontani?

Con un gioiello, naturalmente. Un gioiello che ci permetta di evadere, anche solo per un istante.

Lorellato Linea Corno

Sicuramente, chi nella famiglia di Gioielli Morellato ha ideato la linea Corno, è rimasto affascinato prima da un tramonto, o da un viaggio in Africa e in Australia.

Perchè i gioielli di questa nuovissima linea portano subito un tocco di fascino e di tribale nella vita quotidiana.

Il corno è un materiale naturale misterioso e cangiante, in grado di riflettere la luce circostante e restituirla alla pelle di chi lo indossa.

La linea di Gioielli Morellato Corno che si fregiano di questo elemento che la natura ci dona si compone di collane e pendenti che utilizzano la forma a goccia, che ammicca in modo seducente dal decolletè, catturando gli sguardi su questa zona evocativa.

Una delle collane è un modello a doppia goccia che può essere regolato in lunghezza, per adattarsi alle scollature di tutti gli abiti.

Gli orecchini pendenti danno al viso un tocco di sfumature della savana, ondeggiando come in una danza quando buttiamo la testa all’indietro per ridere o camminiamo per le strade della giungla urbana, sognando di essere altrove.

Con l’arrivo della bella stagione, poi, i colori della terra di questi gioielli si mescoleranno con la seducente bellezza della pelle dorata dal sole, e a quel punto basteranno un abitino bianco, un paio di sandali bassi e i capelli sciolti per essere perfette.

Il design della linea Morellato Corno è essenziale, per non disturbare con decori vani il sentore della natura esotica che trasmette.

Non resta che scegliere i propri gioielli Corno e indossarli per sentirsi subito in un meraviglioso altrove, pronte per affrontare la nostra personale giungla con un nuovo alone di mistero e di sogno.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Gioielli Morellato Corno :Gioielli Morellato Corno :Gioielli Morellato Corno

Commenti