« | Home | »

Gioielli Morellato Arabesco.

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 settembre 2013

Le Notti d’Oriente, immerse nel blu; non farti abbagliare, potresti bruciare di passione anche tu…di Sweet Glamour

Così cantava il vecchio mercante mentre vagava nel deserto sul suo cammello, nella scena iniziale di un famoso film della Walt Disney. Eh sì, chi non si è innamorata guardando il cartoon dedicato ad Aladino? Chi non ha sognato di essere la principessa Jasmine?

Lunghi capelli neri, occhi magnetici e un look semplice caratterizzato da orecchini pendenti decorati come le torri sontuose del palazzo regale. Finalmente possiamo aprire gli occhi e sognare, perchè Gioielli Morellato ci regala gli orecchini della principessa Jasmine con la nuova collezione Arabesco.

Morellato Arabesco

Una linea di orecchini ispirati all’arte mediorientale, ai palazzi del marajà, alle principesse arabe. Grandi ma leggeri, sono perfetti per dare un tocco di lusso a qualsiasi outfit, perchè si prestano ad essere indossati dal giorno alla notte fonda.

Le forme rotondeggianti e voluttuose, i metalli caldi (a scelta tra i Colori argento, oro giallo o oro rosa) ed il cristallo bianco come un brillante incastonato sono le peculiarità degli Orecchini Morellato Arabesco.

Se avete occhi da gatta e volete renderli magnetici e assolutamente ipnotizzanti, indossate una semplice camicia bianca, un pantalone jeans e un paio di orecchini di questa lussuosa collezione. Sarete perfette per ogni occasione.

Linea lussuosa sì, ma con un prezzo godibile da tutte: dai 49 ai 59 euro. Una cifra accessibile per regalarsi più orecchini, e anche per regalarli a un’amica, una mamma, una sorella che ama gli orecchini e lo considera un accessorio irrinunciabile, l’unico in grado di dare davvero luminosità al viso e incorniciare lo sguardo.

Con Gioiello Morellato Arabesco, finalmente saremo tutte le principesse Jasmine che abbiamo sempre sognato di essere!

Categoria: Morellato | 3 Commenti »

:Gioielli Morellato Arabesco. :Gioielli Morellato Arabesco. :Gioielli Morellato Arabesco.

3 Commenti del Post “Gioielli Morellato Arabesco.”

  1. Gianfranco Malagoli Ha scritto questo commento il:
    17 ottobre 2013 alle 13:08

    Le forme rotondeggianti e voluttuose, i metalli caldi (a scelta tra argento, oro giallo o oro rosa) e il brillante incastonato sono le peculiarità degli Orecchini Morellato Arabesco.

    Ma perchè sono in oro o argento? Altrimenti se non lo fossero questa indicazione è assoltamente ingannevole anzi oserei dire dichiarazione falsa e mendace!!! Già è un eresia chiamare queste cose gioielli in quanto la loro dicitura esatta sarebbe oggetti da ornamento, se poi andiamo ad equivocare con le parole oro e argento bhe allora ……

  2. admin Ha scritto questo commento il:
    22 ottobre 2013 alle 07:06

    Gent.Sig.GianFranco,
    grati per il Suo cortese commento, condividendo la Sua critica, Le comunichiamo di aver portato opportune modifiche al testo.

  3. Gianfranco Ha scritto questo commento il:
    12 gennaio 2014 alle 13:31

    Ringrazio vivamente per l’attenzione e la condivisione!

Commenti