« | Home | »

Campagna Morellato Gioielli Autunno Inverno 2013 2014.

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 agosto 2013

Venezia, Città Magica e Unica al Mondo….di Sweet Glamour

Nessun’altra località può vantare canali di acqua che serpeggiano tra le case al posto delle strisce di asfalto rovente, lagune in cui il riflesso del sole si spezza in mille frammenti, restituendo quella luce in pezzetti di arcobaleno sulle case di pregevole architettura, sui teatri di maschere, sulle vetrine dei negozi di Murano.

E’ qui che, nel 1930, è nata Gioielli Morellato, un brand di gioielli preziosi, di altissima fattura, capace di far sognare come solo un giro in gondola riesce a fare. Ed è qui, nella città veneta, che Morellato ritorna per presentare le nuove collezioni di gioielli e orologi.

Morellato Gioielli Collezione Autunno Inverno 2013 2014

Venezia, Ducale, Notti e Burano: questi i nomi delle nuove linee la cui campagna pubblicitaria partirà da settembre su giornali, tv e web, in Italia e in ben altri 25 paesi europei ed extraeuropei.

Una campagna, dunque, a tutto tondo, per portare nello scrigno di tutte le donne l’eleganza, il lusso e lo stile del Made in Italy.

Il volto femminile della maxi campagna pubblicitaria appartiene a Sara Sampaio, una giovane, splendida modella portoghese dagli occhi azzurri come la laguna di Venezia. Quello maschile è di Juan Betancourt, giovane modello protagonista di numerose campagne pubblicitarie di livello internazionale.

Come diceva uno slogan di qualche tempo fa: “Da soli sono stupendi, ma insieme sono irresistibili”. Con due protagonisti così a dare un volto alla bellezza delle nuove collezioni di Gioielli Morellato, c’è da scommettere che si resterà incantati.

A scattare le foto nella splendida location veneta è un professionista d’eccezione: Fabrizio Ferri, con la firma dei due direttori creativi esecutivi Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis.

Per il brand, dunque, è un ritorno alle origini per presentare il sogno delle nuove collezioni, ispirate ai palazzi, all’arte, alle forme e alle notti veneziane.

Con queste premesse non è difficile immaginare come indossare un gioiello Morellato delle nuove linee per l’autunno – inverno 2013/ 2014 ci permetta di incantarci, trasportarci in un altrove fatto di danze in maschera, cene sontuose, spettacoli ipnotizzanti, pur nella modernità, nella grazia e nell’essenzialità di gioielli pensati per la vita di oggi.

Per sognare nel nostro cuore, mentre viviamo il quotidiano.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

:Campagna Morellato Gioielli Autunno Inverno 2013 2014. :Campagna Morellato Gioielli Autunno Inverno 2013 2014. :Campagna Morellato Gioielli Autunno Inverno 2013 2014.

Commenti