« | Home | »

Mirco Visconti, la classicità dell’eleganza

Autore: Enrico | 23 giugno 2016

La Gioielleria è forse la disciplina che meglio porta avanti filosofia ed estetica proprie della classicità moderna.

E nell’ambito artistico troviamo alcune aziende orafe che hanno fatto di questo concetto la loro bandiera, che prosegue a sventolare senza interruzioni di sorta.

Mirco Visconti, la classicità dell'eleganzaE’ il caso di Mirco Visconti, una fabbrica orafa di Valenza Po, che ha raggiunto la notorietà nel mondo proprio per le sue creazioni di classe e di un’eleganza sobria e raffinata.

Mirco Visconti, come realtà commerciale nasce nella prima metà del secolo scorso, precisamente nel 1947, e da allira ha sempre occupato un posto di assoluta preminenza nel mondo dei preziosi, sinonimo di qualità e di serietà assolute.

Il catalogo di Mirco Visconti è di tutto rispetto in quanto a completezza ed è spesso preso ad esempio per ricavarne modelli e accertarsi circa l’attualità delle forme riconducibili al moderno trend della moda.

Si. Una delle caratteristiche che contraddistinguono questa maison è infatti la grande capacità di Mirco Visconti, la classicità dell'eleganzatradurre i moderni gusti in creazioni che rientrano nell’intramontabile motivo classico, che risulta e risulterà sempre gradito all’occhuio e alle percezioni estetiche.

Mirco Visconti offre l’intera gamma di gioielli che costellano il panorama del comparto, con una scelta che spazia veramente a tutto il range economico, a partire dal delicato pensiero fino alla sofisticata realizzazione di alta gioielleria.

Una grande attenzione viene dedicata alla scelta delle gemme, che sono accuratamente selezionate e scelte per soddisfare non solo l’estetica, ma anche la preziosità che tutela l’investimento monetario.

Un servizio, questo, che come sappiamo non è comune a tutti: entrando nel mondo di Mirco Visconti si è certi di acquisire un valore che è per sempre.

Quello che non trovate online può essere richiesto allo 0184.570063 oppure a info@gioielleriacannoletta.it.

Mirco Visconti, il classico che dura in eterno.

Categoria: Mirco Visconti | Nessun Commento »

:Mirco Visconti, la classicità dell'eleganza :Mirco Visconti, la classicità dell'eleganza :Mirco Visconti, la classicità dell'eleganza

Commenti