« | Home | »

Miluna Cielo incorona la bellezza con la collezione Miss Italia 2009

Autore: Fabio Dell'Orto | 31 luglio 2009

Miss Italia 2009 Sponsor Miluna Miss FashionMiluna “I Gioielli delle Miss”, così sono definite le creazioni di Sergio Cielo che ogni anno rivestono i volti delle più belle d’Italia.
E anche per quest’anno continua il ‘magico’ legame, giunto alla 12° edizione, tra Miluna Cielo e il Concorso di bellezza di Miss Italia, dove il brand è sponsor ufficiale.
Ma non solo. Miluna Gioielli fornisce da 12 anni alle ragazze partecipanti al concorso anche i numerosi gioielli che indossano, nonché la mitica corona, che viene ridisegnata appositamente ogni anno con lo stile inconfondibile della griffe italiana.

Simbolo per eccellenza dell’evento la corona è la vera protagonista della premiazione, che con il risplendere di oro e diamanti domina la scena forse più della miss.
Ma Sergio Cielo, presidente di Cielo Venezia 1270, di cui fa parte Miluna, ogni anno è anche incaricato di scegliere, nelle pre selezioni che porteranno alla serata finale dell’elezione, la ragazza che indosserà per un anno la fascia di Miss Miluna.

Una scelta che si è rivelata spesso beneaugurate: per ben tre volte, infatti, negli ultimi sette anni, le finaliste elette da Sergio Cielo Miss Miluna, sono state proclamate poi vincitrici del concorso di Miss Italia (Daniela Ferolla – Miss Italia 2001, Chiara Edelfa Masciotta – Miss Italia 2005, Silvia Battisti – Miss Italia 2007).

Ma la partnership con il concorso di Salsomaggiore prosegue anche con la realizzazione un’intera collezione di gioielli, chiamata appunto “Miss Italia” di Miluna, anche questa ridisegnata ogni anno e rivolta a tutte le giovani donne che si sentono “regine di bellezza”.

La collezione Miss Italia 2009, che si può già trovare nelle migliori gioiellerie, presenta un design semplice, dalle linee essenziali e con un tocco di romanismo, che non può mancare nei gioielli Miluna, caratteristiche che intendono interpretare la freschezza, la spontaneità e l’eleganza di chi li indosserà.
Protagonisti, come sempre, sono i diamanti uniti in preziose composizioni in oro bianco, che si susseguono in una perfetta armonia di forme.

Per la collezione 2009 viene proposto un girocollo con ciondolo a forma di coroncina, simbolo del concorso, in oro bianco lucido con diamante incastonato e catenina fine che lo attraversa, sempre in oro bianco, oppure nella versione tutto ricoperto in pavé di diamanti.

La collezione è composta da collier, anelli e orecchini che rendono speciale qualunque momento.
E allora potete sentirvi anche voi delle Miss per un giorno indossando il gioiello che rappresenta quest’anno il concorso e illuminerà tutte le Miss.

Articolo di Marco Parravicini Concessionario Gioielli Miluna Miss Fashion.

Tags: ,

Categoria: Miluna | Nessun Commento »

:Miluna Cielo incorona la bellezza con la collezione Miss Italia 2009 :Miluna Cielo incorona la bellezza con la collezione Miss Italia 2009 :Miluna Cielo incorona la bellezza con la collezione Miss Italia 2009

Commenti