« | Home | »

Le perle di Miluna

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 ottobre 2011

È l’affermata azienda di gioielli vicentina “Cielo Venezia 1270” a dar vita al marchio Miluna nel 1996. Diventati da subito famosi come i “gioielli delle Miss”, essendo dal 1997 sponsor ufficiale del concorso di Miss Italia, raggiungono il grande pubblico con successo.

Tra i pezzi più importanti delle collezioni Miluna sono senza dubbio i suoi bracciali, delle vere opere d’arte ispirate al romanticismo puro, capaci di rendere preziosi i momenti più importanti della vita delle donne. Essi rappresentano alla perfezione l’intreccio tra l’antica tradizione orafa e il design innovativo del presente, con modelli giovanili ma che guardano con piacere al gusto classico.

Miluna Cielo Venezia

Ornati con perle coltivate o con diamanti dal particolare taglio brevettato Ideal Cut, composto di otto cuori e otto frecce, questi accessori si possono considerare di lusso, anche se l’accessibilità resta una componenete fondamentale per il marchio Miluna.

I Bracciali Miluna sono realizzati con i materiali più preziosi: oro, diamanti, gemme e perle, sono gli elementi fondamentali che rendono desiderabili questi oggetti. Nascono naturalmente in coordinato con gli altri gioielli della collezione cui appartengono, ma possono essere indossati anche da soli proprio per attirare l’attenzione su un pezzo unico come il bracciale che abbellisce e dona fascino al polso delle donne.
I bracciali Miluna sono gioielli che nascono come parte integrante delle linee “Amore Infinito” e “I gioielli delle Miss”.
Amore infinito: questa collezione sposa perfettamente la filosofia del marchio con l’idea di realizzare una linea di gioielli personalizzati e che hanno in comune solo un cuore in oro e diamanti. Il tema della linea è, come dice il nome, la celebrazione dell’amore eterno e il bracciale, realizzato in oro 18 kt con diamanti dal taglio brillante, lo rappresenta appieno. Il bracciale si presenta come un cordoncino in oro bianco tempestato di diamanti disposti su un’unica fila. Perfetto per le donne dallo stile elegante e raffinato.

I Gioielli delle Miss: la collezione ispirata alla bellezza femminile, dei capolavori ideati per la più bella, ma in onore di tutte le donne che oltre a lei indossandoli si sentiranno come principesse. I bracciali di questa linea appartengono alle due collezioni dedicate alle perle: “Aurora” e “le Collane”.
Aurora: in questa collezione prevalgono le perle bianche, grigie e rosa pesca associate all’argento 925. Questi bracciali dalla linea molto moderna, si presentano in due diverse tipologie: la prima è composta da tre fili di catenine d’argento ma nei tre colori distinti, argentato, dorato e rosa, ciascuno ornato con perle bianche, pesca, grigie e d’argento di diverse misure, che creano un gioco di luci e colori vivaci e delicati; la seconda invece, si compone di un unico filo d’argento decorato con tre perle bianche e due rosa pesca, disposte in modo simmetrico; ogni perla è affiancata da una più piccola in argento, tranne quella centrale che è posta in mezzo a due perline argentate.

Le Collane: il filo di perle è da sempre il simbolo dell’eleganza e della purezza femminile. Questa collezione è adatta a donne di ogni età che amano gioielli moderni ma dallo stile tradizionale. I bracciali della collezione sono caratterizzati da un unico filo di perle bianche coltivate in cui si inseriscono decorazioni in oro bianco 18 kt e diamanti; anche la chiusura è in oro bianco.
I bracciali Miluna sono adatti a ragazze e a donne di ogni età che amano lo stile e l’eleganza. Perfetti per essere indossati nelle occasioni speciali, di sera sono in grado di sottolineare la personalità delle donne più chic dando loro un fascino d’altri tempi. Ma i gioielli più amati sono quelli che si ricevono in regalo come gesto d’affetto o di amore profondo. Regalare un bracciale Miluna trasmette un significato speciale, che certamente sorprenderà con entusiasmo chi lo riceve.

Marco Parravicini di Gioielleria Parravicini, concessionario Gioielli Miluna Varese.

Categoria: Miluna | Nessun Commento »

:Le perle di Miluna :Le perle di Miluna :Le perle di Miluna

Commenti