« | Home | »

Bracciale Miluna collezione Aurora

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 dicembre 2009

Bracciale Miluna Collezione AuroraE’ pensata per le più giovani e con l’idea di creare un gioiello dal lusso accessibile la collezione “Aurora” di Miluna.

Originale e travolgente nel design ma anche divertente e indossabile in qualsiasi occasione proprio per la scelta dei materiali, è declinata in tutte le forme, dagli orecchini pendenti alle collane o girocolli, fino al bracciale.
Di quest’ultimo vi vogliamo parlare.

Il bracciale Miluna della collezione Aurora è realizzato in argento caratterizzato da tre giri di catena tricolore, un filo bianco, uno giallo e uno rosa, che riprendono i colori dell’oro.
Su di essi sono infilate splendide perle coltivate, anch’esse di tre colori, bianche, pesca e grigie, di diverse grandezze, che formano giochi di luce interessanti e disegni fantasiosi, che offrono al gioiello un sicuro impatto visivo e una portabilità garantita in qualsiasi ora della giornata, dalla mattina alla sera.

Abbiamo già incontrato i gioielli Miluna, brand che fa parte del gruppo Cielo Venezia 1270, in occasione del concorso di bellezza Miss Italia, in cui proprio Miluna è sponsor ufficiale da oltre 12 anni e soprattutto creatore della corona che viene posta ogni anno sul capo della miss vincitrice.

Il bracciale Miluna della collezione Aurora, e con esso tutti gli altri suoi componenti, al polso di una donna è perfetto sia per illuminare il proprio look in occasioni particolarmente eleganti, sia per conferire charme nelle mise di tutti i giorni portato con disinvoltura.

Articolo Di Marco Parravicini Concessionario Gioielli Miluna Varese.

Tags:

Categoria: Miluna | 1 Commento »

:Bracciale Miluna collezione Aurora :Bracciale Miluna collezione Aurora :Bracciale Miluna collezione Aurora

1 Commento del Post “Bracciale Miluna collezione Aurora”

  1. nico Ha scritto questo commento il:
    24 dicembre 2009 alle 21:14

    quanto costa il bracciale miluna venezia cielo PBR 942 BR
    3 fili intrecciati cn perle di oro e bianche? posso vedere una foto o brouchoure, sono inyenzionata all’acquisto, ne ho smarrito uno uguale..
    grazie..
    Nicoletta

Commenti