« | Home | »

Una collana di perle con un tocco in più

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 dicembre 2011

Per rendere davvero speciale un abbigliamento casual o ricercato c’è bisogno dell’accessorio giusto, di qualcosa in grado di valorizzare anche la personalità di chi lo indossa. Una collana di perle è la scelta giusta, riesce a donare sempre un tocco di glamour e di gradevolezza, specie se ha un’estetica particolare e moderna.

Collana di perle

L’originalità è il punto forte di una particolare collana di perle d’acqua dolce, lunga ben 1,25 metri ed impreziosita da particolari in argento. Le bianche e lucide perle di forma volutamente irregolare danno all’insieme un aspetto sensuale e fashion. A rendere ancor più carismatica questa strepitosa creazione ci pensano gli inserti in argento posti in prossimità di due graziosi pendenti e un gradevole cerchietto che funge anche da fermacollana, un’idea artistica geniale che oltre a donare bellezza ed eleganza, aggiunge una utilissima praticità d’uso.

È indubbiamente una collana di perle con un tocco in più, adatta in egual misura alle donne molto giovani che amano distinguersi e circondarsi di cose belle e a quelle più mature, che sanno apprezzare il buon gusto e la modernità e riescono a stare sempre al passo coi tempi.

Questa speciale collana di perle d’acqua dolce si può inoltre definire trasformista, perché la sua estrema lunghezza consente un uso diversificato, regalando a chi la indossa il vantaggio di poterla adattare senza difficoltà a un look casual o elegante.
Nel primo caso la collana va portata sciolta, lasciata in tutta la sua carismatica interezza, abbinata ad un abbigliamento sbarazzino e super moderno, come ad esempio leggings, jeans, magliette, corpetti aderenti e colorati.

La collana diventa un accessorio adatto a un look più ricercato se è indossata a doppio giro; sta benissimo con gonne e pantaloni eleganti, camicette fashion e trucco super curato. È perfetta per le serate mondane e per le occasioni importanti.
Dulcis in fundo, questa collana può essere portata come una cintura, un’idea davvero geniale, in grado di rendere speciale anche il vestito più semplice.
Un consiglio in più: per un look decisamente originale, si può indossare questa collana di perle d’acqua dolce arrotolandola sul braccio e dandole la forma di un bracciale, si otterrà così un effetto strepitoso, insolito e super moderno che non passerà di sicuro inosservato!

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Una collana di perle con un tocco in più :Una collana di perle con un tocco in più :Una collana di perle con un tocco in più

Commenti