« | Home | »

Un prezioso cobra, originale gioiello di Paolo Piovan

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 dicembre 2009

Paolo Piovan Gioielli il Prezioso gioiello CobraProseguiamo il nostro viaggio nel mondo degli animali e in particolari degli “animali-gioiello”, diventati must dell’estate 2009, ma che continuano ad attirare interesse e curiosità anche in questa stagione invernale.

Ne esistono per tutti i gusti e diversi sono i marchi di gioielleria e i designer che ne fanno i protagonisti delle loro creazioni.

Paolo Piovan Gioielli
, ad esempio, ha realizzato una singolare collezione dedicata ad un soggetto decisamente inconsueto: il cobra. E alle sue varianti, il serpente e il dragone.

Animali che si rifanno al mondo orientale e alla magia di notti e terre fantastiche e romantiche.

Le creazioni di Piovan prendono la forma lucente e di grande valore intrinseco delle pietre preziose e colorate di cui sono composte. Ma posseggono una qualità ancora più rara: l’inventiva.

Fantasia, bellezza, giocosità, talento per oggetti autenticamente artistici, creati uno ad uno, e portati all’attenzione di una clientela sempre più attenta.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Un prezioso cobra, originale gioiello di Paolo Piovan :Un prezioso cobra, originale gioiello di Paolo Piovan :Un prezioso cobra, originale gioiello di Paolo Piovan

Commenti