Sulla spiaggia spopola Sunsation 925 di Nardelli Gioielli

Fresca fresca di uscita sui mercati gioiellieri italiani è la nuova collezione dell’estate 2011 di Nardalli Gioielli Sunsation 925.
Sull’Isola Azzurra e non solo è uno dei must dell’Estate.
Colorata, esclusiva, trendy: riporta subito alla mente il mare e il sole di Capri.

Sunsation 925 By Nardelli Gioielli

La linea Sunsation 925 di Nardelli Gioielli si presenta tempestata di tanti preziosi Soli in argento e piccoli diamanti white, pronti ad illuminare colli e polsi di chi li indossa, grazie a cordini coloratissimi che la rendono fruibile in ogni occasione: in barca come in spiaggia, al più fashion degli aperitivi come in disco.

Una capsule collection briosa e raffinata da acquistare nel primo flagship store Nardelli, aperto a Capri un anno fa non lontano dalla mitica Piazzetta, o nelle tante gioiellerie autorizzate sparse lungo lo Stivale dove è possibile trovare anche Soli, sempre silver e con diamantini, personalizzabili con nomi, iniziali o frasi ad effetto o soleil ciondolanti con pietre turchesi.

Orecchini, collane, bracciali e anelli easy chic compongono la parure, tutti da indossare e collezionare, visti anche i prezzi davvero piccoli, che partono da 89 euro e non superano i 169. Ottima scelta anche come regali originale e unico per le amiche più care oppure da usare alla prima occasione utile per un cadeau glam in autentico Capri style.

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *