« | Home | »

Solotuo Jewels collezione Palladio, il fascino del platino nel Made in Italy

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 gennaio 2010

Una perfetta fusione tra passato e futuro. E’ la nuova collezione Palladio di Solotuo Jewels, brand che apre una nuova era della gioielleria.

Si tratta di una collezione innovativa sia per il design sia per le qualità del metallo prezioso utilizzato per la produzione delle creazioni appartenente alla famiglia del Platino: il Palladio.
Nel nome, dunque, è racchiuso in sé tutto il significato del gioiello.

Solotuo Jewels

Con le sue essenziali linee morbide e di tendenza, ogni gioiello in Palladio è accompagnato da oro 18 carati, diamanti incastonati e pietre di diversi colori e trasparenze.

Come è da sempre caratteristica dell’azienda, Solotuo ha posto una cura meticolosa nella ricerca di una creatività innovativa e classica insieme, che soltanto un rigoroso Made in Italy può vantare.

La collezione Palladio si sviluppa in numerose parure, studiate sia per la donna giovane e dinamica che per quella più esigente.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Solotuo Jewels collezione Palladio, il fascino del platino nel Made in Italy :Solotuo Jewels collezione Palladio, il fascino del platino nel Made in Italy :Solotuo Jewels collezione Palladio, il fascino del platino nel Made in Italy

Commenti