« | Home | »

Sector Gioielli, per l’uomo che ama essere protagonista di stile ed eleganza

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 agosto 2009

Giielli Sector Limited EditionPer la stagione estiva 2009 c’è spazio anche per i gioielli rivolti a un pubblico maschile.
Li propone Sector, con le collezioni “Limited Edition” e “Sail”.

La prima punta sull’utilizzo di una tra le gemme più preziose e rare, il diamante nero, particolarmente adatto a linee e design maschili proprio per il fascino che emana. Il diamante nero, infatti, è simbolicamente legato ad un’idea mitologica di mistero, ed è universalmente riconosciuto come simbolo di potere e di prosperità economica.

I gioielli Sector Limited Edition sono costituiti da una serie di braccialetti, molto lineari e semplici, in pelle intrecciata, di colore marrone o nera, valorizzati da una placchetta in acciaio lucido e satinato, sulla quale è possibile trovare oltre il logo del brand inciso, anche il prezioso diamante nero.

Il tutto rende il gioiello elegante, pregiato, di gran lusso, in una parola chic, adatto a qualsiasi occasione, per l’uomo che ama distinguersi sempre , ma senza esagerare.
Tutti i gioielli proposti dal marchio Sector e che fanno parte della collezione Limited Editino, sono impreziositi con i deliziosi diamanti neri.

La linea di gioielli maschili “Sail” di Sector, invece, propone per questa estate bracciali e collane che traggono ispirazione dal mare. Nel nome infatti, sono racchiusi tutto il significato e la filosofia che stanno alla base della collezione.

Dall’aria fresca, briosa e frizzante, proprio come l’aria del mare, vengono utilizzati alcuni simboli nautici come la vela o l’ancora accostati al logo del brand inciso sull’acciaio di cui sono costituiti.
Il design è molto rigoroso, pulito, semplice e moderno.

Dal pendente con cordino nero, con ciondolo in acciaio lucido e satinato, sul quale è inciso il logo dell’ancora stilizzato, alla collana con catena realizzata con piccole sfere in acciaio lucido e satinato, con ciondolo a forma di placca rettangolare su cui è inciso il logo dell’ancora stilizzato in PVD nero, al bracciale in acciaio lucido e sabbiato con logo di ancora in PVD nero.
Disponibili anche le versioni con il logo della vela stilizzato in PVD nero o marrone.

Una collezione perfetta per ogni occasione o momento della giornata, che permette di respirare un po’ d’aria di mare anche restando in città.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Sector Gioielli, per l’uomo che ama essere protagonista di stile ed eleganza :Sector Gioielli, per l’uomo che ama essere protagonista di stile ed eleganza :Sector Gioielli, per l’uomo che ama essere protagonista di stile ed eleganza

Commenti