« | Home | »

S.T.Dupont Magic Wishes Limited Edition 2011, tutti i desideri in un cling!

Autore: Fabio Dell'Orto | 1 giugno 2011

La lampada di Aladino diventa accendino e i desideri diventano realtà…in un cling!
Questo potrebbe essere il claim di una nuova campagna pubblicitaria per presentare le nuove proposte di S.T. Dupont gli accessori-gioiello ormai celebri per la propria raffinatezza e i materiali esclusivi.

S.T.Dupont Magic Wishes Limited Edition 2011

Accendini, penne e accessoristica varia da scrittura sono i protagonisti della preziosa edizione limitata S.T. Dupont che prende ispirazione dalle sognanti atmosfere del più celebre dei racconti
dell’antologia orientale “Le Mille e una Notte”, ossia “Aladino e la lampada magica”.
S.T. Dupont viaggia col pensiero verso Oriente e raccoglie spunti e suggestioni per l’edizione limitata 2011.

Fonte d’ispirazione è la lampada di Aladino. Strofinando la lampada magica appare un genio che può esaudire tre desideri. Esprimendo quelli giusti Aladino può realizzare i suoi sogni.
S.T. Dupont raccoglie la poesia, la magia e il mistero che animano il racconto e li racchiude in una collezione in edizione limitata composta da accendino Ligne 2 (855 euro) e strumenti da scrittura Olympio: Stilografica Olympio (855 euro), Roller Olympio (700 euro), Sfera Olympio (650 euro).

La lampada di Aladino diventa accendino. Il rito dello strofinare si traduce nell’inimitabile cling d’apertura che accende la fiamma.
Copertura in lacca di Cina nera con finiture in palladio a rappresentare le volute di fumo che escono dalla lampada. Decorazioni in polvere d’argento per ricreare la magia di un cielo stellato in una notte d’Oriente.

Questa collezione esclusiva 2011 è limitata a soli 888 esemplari

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:S.T.Dupont Magic Wishes Limited Edition 2011, tutti i desideri in un cling! :S.T.Dupont Magic Wishes Limited Edition 2011, tutti i desideri in un cling! :S.T.Dupont Magic Wishes Limited Edition 2011, tutti i desideri in un cling!

Commenti