« | Home | »

Un Angelo di Mamma 2016 Roberto Giannotti

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 marzo 2016

Anche quest’anno Roberto Giannotti ha creato un Gioiello Speciale dedicato a tutte le Mamme del Mondo: un nuovo Chiama Angeli pieno di amore.

Il dolce suono della campanellina si unisce alla luce scintillante delle pietre, la figura del Cuore si fonde con la protezione del proprio Angelo Custode.

Un Angelo di Mamma 2016 Roberto Giannotti

Un Angelo di Mamma 2016 Roberto Giannotti

Ancora una volta un pendente indimenticabile da regalare alla propria Mamma.

Da Limbiati Tempo&Preziosi di Sesto Calende in Provincia di Varese puoi trovare ‘Un Angelo di Mamma 2016 di Roberto Giannotti’: CHIAMA allo 0331 924493 e chiedi come acquistarlo ricevendolo anche a Casa Tua in 24 Ore per diverse modalità di pagamento!

UN ANGELO DI MAMMA di ROBERTO GIANNOTTI da anche il via ad un progetto grafico, moderno e originale, che accompagna l’iniziativa.

Il filo conduttore è il Rosso, da sempre il colore della Forza e dell’Amore.

Un Cuore, stilizzato e dalle mille sfaccettature, guida il layout di quest’importante evento.

Un’immagine accattivante e fortemente riconoscibile, una vetrofania dal forte impatto visivo e dei supporti
vetrina ad hoc completano il cuore dell’attività.

Una comunicazione ADV 2.0, con una presenza editoriale autorevole sarà un vero aiuto al successo di UN ANGELO DI MAMMA 2016 ROBERTO GIANNOTTI.

Il successo delle vendite di questo splendido Gioiello sarà garantito, come sempre, da una pubblicità su tutti
i principali social e da uno speciale sito web dedicato contenente, tra le altre cose, l’elenco di tutti i rivenditori Roberto Giannotti aderenti a questa eccezionale iniziativa; una vera e propria operazione di co-marketing.

Il punto vendita selezionato diventerà quindi il protagonista diretto dell’azione pubblicitaria e sarà coinvolto da subito nel progetto.

UN ANGELO DI MAMMA 2016 ROBERTO GIANNOTTI sarà anche legato ad una simpaticissima Mamma Bag.

Infatti per tutti coloro che acquisteranno “Un Angelo di Mamma”, anche quest’anno, in regalo una nuova Mamma Bag per comunicare con dolcezza ed allegria tutto l’amore verso la propria mamma.

La Mamma Bag, pratica e divertente, in più, si richiude su se stessa e può essere portata facilmente con se.

Categoria: Roberto Giannotti | Nessun Commento »

:Un Angelo di Mamma 2016 Roberto Giannotti :Un Angelo di Mamma 2016 Roberto Giannotti :Un Angelo di Mamma 2016 Roberto Giannotti

Commenti