« | Home | »

Le Ali di Roberto Giannotti

Autore: admin | 6 maggio 2016

Le ali ci insegnano a volare!

Il simbolo per eccellenza della libertà e della fantasia diventa prezioso e scintillante grazie a Roberto Giannotti, brand di lusso nel settore dell’oreficeria, celebre per i suoi Chiama-Angeli e per le collezioni innovative dedicate ai Gufi della Notte, con il loro fascino misterioso, e ai Gechi, animali portafortuna e ricchi di simbologie.

Orecchini Ali di Roberto Giannotti

Orecchini Ali di Roberto Giannotti

Da oggi, un’Ala o una coppia di Ali diventano le protagoniste assolute di due delle collezioni più celebri ed emblematiche del brand, la Microlighting e la Chiama-Angeli, che accolgono dunque questo potente simbolo di libertà e di fantasia che nelle mani sapienti degli artigiani orafi del team di Roberto Giannotti diventa prezioso grazie all’argento 925 e agli zirconi bianchi incastonati a pavé, che regalano una luce pura e nitida che si riflette sul viso, sul collo e sul decolleté.

In particolare, nella linea Microlighting l’angelico elemento diventa il charm protagonista di bracciali, collane e orecchini, che grazie al loro classicismo e alla raffinata ed elegante discrezione che li caratterizzano sono perfetti in qualunque occasione e regalano un tocco di luminosità ad ogni outfit.

Bracciale Ali di Roberto Giannotti

Bracciale Ali di Roberto Giannotti

Un’idea, dunque, concepita per accontentare tutte le donne, a prescindere dall’età, dallo stile e dall’occasione in cui si decide di indossarli.

Nella linea Chiama-Angeli, invece, il celebre pendente dal suono celestiale si veste di un nuovo traforo: un angelo o un cuore, entrambi emblema di amore e legame eterno che ben si sposa con il ruolo rivestito dal charm sonante, il cui dolce tintinnio richiama le creature celesti e dona istantaneamente calme e benessere; ad impreziosire la sfera che racchiude il campanellino è l’Ala in argento con zirconi bianchi incastonati a pavé, che regala nuova luce al pendente e, come detto, alla pelle della donna che sceglierà di indossare questo prezioso gioiello.

Collana Ali di Roberto Giannotti

Collana Ali di Roberto Giannotti

Due i modelli disponibili, due charms di diverso diametro con altrettante finiture: argento rodio oppure rosato.

Le Ali di Roberto Giannotti rappresentano la nostra voglia di leggerezza, di libertà, il nostro desiderio di staccare dalla quotidianità e riavvicinarci, sia pur temporaneamente, a una dimensione spirituale.

Con uno stile inconfondibile per classe ed eleganza, Roberto Giannotti ci permette tutto questo, con dei gioielli che confermano l’estrema raffinatezza del brand e che non possiamo che custodire gelosamente e tramandare negli anni.

Alessandra De Sortis

Be Sociable, Share!

Categoria: Roberto Giannotti | 1 Commento »

:Le Ali di Roberto Giannotti :Le Ali di Roberto Giannotti :Le Ali di Roberto Giannotti

1 Commento del Post “Le Ali di Roberto Giannotti”

  1. Pietro Galli Gioielli Ha scritto questo commento il:
    21 maggio 2016 alle 00:12

    Ottimo articolo, le ali di Roberto Giannotti meritano attenzione grazie

Commenti