« Il dono giusto per la Mamma: il tuo cuore | Home | Novità da Ecosjewel, la Natura vince! »
Le Ali di Roberto Giannotti
Autore: Fabio Dell'Orto | 6 maggio 2016
Le ali ci insegnano a volare!
Il simbolo per eccellenza della libertà e della fantasia diventa prezioso e scintillante grazie a Roberto Giannotti, brand di lusso nel settore dell’oreficeria, celebre per i suoi Chiama-Angeli e per le collezioni innovative dedicate ai Gufi della Notte, con il loro fascino misterioso, e ai Gechi, animali portafortuna e ricchi di simbologie.

Orecchini Ali di Roberto Giannotti
Da oggi, un’Ala o una coppia di Ali diventano le protagoniste assolute di due delle collezioni più celebri ed emblematiche del brand, la Microlighting e la Chiama-Angeli, che accolgono dunque questo potente simbolo di libertà e di fantasia che nelle mani sapienti degli artigiani orafi del team di Roberto Giannotti diventa prezioso grazie all’argento 925 e agli zirconi bianchi incastonati a pavé, che regalano una luce pura e nitida che si riflette sul viso, sul collo e sul decolleté.
In particolare, nella linea Microlighting l’angelico elemento diventa il charm protagonista di bracciali, collane e orecchini, che grazie al loro classicismo e alla raffinata ed elegante discrezione che li caratterizzano sono perfetti in qualunque occasione e regalano un tocco di luminosità ad ogni outfit.

Bracciale Ali di Roberto Giannotti
Un’idea, dunque, concepita per accontentare tutte le donne, a prescindere dall’età, dallo stile e dall’occasione in cui si decide di indossarli.
Nella linea Chiama-Angeli, invece, il celebre pendente dal suono celestiale si veste di un nuovo traforo: un angelo o un cuore, entrambi emblema di amore e legame eterno che ben si sposa con il ruolo rivestito dal charm sonante, il cui dolce tintinnio richiama le creature celesti e dona istantaneamente calme e benessere; ad impreziosire la sfera che racchiude il campanellino è l’Ala in argento con zirconi bianchi incastonati a pavé, che regala nuova luce al pendente e, come detto, alla pelle della donna che sceglierà di indossare questo prezioso gioiello.

Collana Ali di Roberto Giannotti
Due i modelli disponibili, due charms di diverso diametro con altrettante finiture: argento rodio oppure rosato.
Le Ali di Roberto Giannotti rappresentano la nostra voglia di leggerezza, di libertà, il nostro desiderio di staccare dalla quotidianità e riavvicinarci, sia pur temporaneamente, a una dimensione spirituale.
Con uno stile inconfondibile per classe ed eleganza, Roberto Giannotti ci permette tutto questo, con dei gioielli che confermano l’estrema raffinatezza del brand e che non possiamo che custodire gelosamente e tramandare negli anni.
Alessandra De Sortis
Categoria: Roberto Giannotti | 1 Commento »



21 maggio 2016 alle 00:12
Ottimo articolo, le ali di Roberto Giannotti meritano attenzione grazie