« | Home | »

Chiama Angeli Roberto Giannotti a Varese

Autore: Fabio Dell'Orto | 26 novembre 2015

Abbiamo scoperto, in un precedente post, la magia degli Angeli di Roberto Giannotti, preziosi e inseparabili amici che ci ricordano l’importanza dell’aspetto spirituale della vita e di come “l’essenziale è invisibile agli occhi”, per citare il famosissimo libro “Il Piccolo Principe”.

Un messaggio prezioso, concretizzato dall’importanza dei materiali utilizzati, in primis l’oro declinato nella classica versione gold o in quella rosa.

Il Chiama Angeli di Roberto Giannotti

Il Chiama Angeli di Roberto Giannotti

Ma il brand che ha trasmesso nel mondo il lusso dell’oreficeria campana ha creato anche la linea dei Chiama Angeli interpretandoli in modo originale, prezioso ed esclusivo.

Tutti conosciamo il Chiama Angeli, quel ciondolo speciale che, mosso delicatamente tra le dita, produce un suono incantevole e melodioso, un balsamo per l’anima e un monito a riflettere con calma, assaporando ogni esperienza della vita quotidiana e ricordandoci anche la spiritualità celata in ognuno di esse.

Il Bracciale Chiama Angeli di Roberto Giannotti

Il Bracciale Chiama Angeli di Roberto Giannotti

L’antica leggenda legata a questi gioielli è affascinante: narra che Angeli e uomini vivevano insieme; poi, per un motivo sconosciuto e misterioso, le creature alate dovettero lasciare questa Terra, ma prima di farlo regalarono agli esseri mortali il Chiama Angeli, per comunicare con loro ogni volta se ne sentisse il bisogno.

Roberto Giannotti, ispirandosi a questa incantevole storia, ha creato una linea di sfere delicate, evocative e suggestive con gli stessi materiali preziosi utilizzati per gli Angeli: argento, oro, zirconi e, in alcuni modelli, diamanti.

Gli Orecchini Chiama Angeli di Roberto Giannotti

Gli Orecchini Chiama Angeli di Roberto Giannotti

Il Chiama Angeli è per tutti, perché pensato per coinvolgere e armonizzare l’anima che è in ognuno di noi.

Ciascun gioiello presenta la preziosità aggiunta della lavorazione artigianale, un’arte in via di estinzione che rende ogni sfera ancora più importante, rara e da tramandare di generazione in generazione.

Diverse le varianti in cui possiamo scegliere il nostro richiamo per le creature alate: bracciali a catena, pendenti singoli o a grappoli, anelli, ciondoli agganciati a catenine di metallo o a cordoncini.

L'Anello Chiama Angeli di Roberto Giannotti

L’Anello Chiama Angeli di Roberto Giannotti

Impossibile non trovare, tra le versioni proposte, il regalo perfetto di Natale da fare o da farsi, per poter avere un gioiello da sfoggiare con orgoglio tutto l’anno e per tutti gli anni a venire.

 

La Magia dei Chiama Angeli di Roberto Giannotti vive e rivive ogni giorno da Limbiati Tempo&Preziosi a Sesto Calende, in provincia di Varese.

 

Più che una gioielleria, è una vera e propria boutique dei preziosi, famosa per l’eccellente qualità del servizio e per il sito Internet tramite il quale presenta ogni giorno gioielli diversi, e che raccoglie tra l’altro gli entusiasti feedback dei clienti.

Vale davvero la pena fare una passeggiata nella provincia di Varese e in particolare nel cuore di Sesto Calende, questa città di antica origine, e scoprirne (o riscoprirne) i tesori: l’Abbazia, l’Obelisco, le industrie storiche…e la gioielleria Limbiati, presso la quale è possibile ascoltare con le proprie orecchie l’incantevole melodia dei Chiama Angeli di Roberto Giannotti…

Categoria: Roberto Giannotti | Nessun Commento »

:Chiama Angeli Roberto Giannotti a Varese :Chiama Angeli Roberto Giannotti a Varese :Chiama Angeli Roberto Giannotti a Varese

Commenti