Rebecca gioielli, l’eleganza del bronzo nella collezione Charme

Il marchio di gioielli giovane e trendy Rebecca gioielli ha realizzato una nuova collezione molto interessante e che non può passare inosservata, e soprattutto adatta a tutti i gusti e a tutte le stagioni.

Rebecca Gioielli

Si chiama Charme ed è realizzata con materiali come il bronzo e l’oro rosa, materiali e colori particolarmente di moda e che caratterizzeranno anche il mood della stagione autunno-inverno 2010.

La collezione Charme, si distingue un po’ dalle precedenti linee Rebecca e si presenta con una maglia morbida e sensuale che crea una nuova dimensione del gioiello, rendendolo grintoso e femminile al tempo stesso, grazie ad un intreccio di maglie di straordinaria sinuosità.

Rebecca Charme è una collezione di assoluta semplicità ed eleganza, pensata per essere indossata di giorno e di sera, tutti i giorni della settimana, un tocco di classe per tutte le occasioni e per tutte le donne.

Si tratta di una rivisitazione di un’antica maglia vintage chiamata “groumette”.
La nuova interpretazione è caratterizzata dalle pietre naturali in vari colori ed è realizzata nei due metalli argento e bronzo bagnato in oro rosa e in oro giallo completamente anallergici.

Rebecca è stato il primo marchio della categoria dei gioielli in bronzo e l’obiettivo da parte dell’azienda è quello di far continuare la popolarità già esistente negli Stati Uniti, ma soprattutto radicare nella mente dei consumatori il primato dei brand in bronzo che Rebecca detiene.

Per questo il marchio aumenterà la propria presenza sui social network come Facebook e Twitter ed è pronta una forte campagna pubblicitaria anche sui mezzi di comunicazione tradizionali.

[techtags:Rebecca Gioielli]

Fabio Dell'Orto
1 commento
  1. Irene
    Irene dice:

    Ho regalato un bracciale Charme alla mia mamma per il compleanno ed è davvero bellissimo!!! Lo si può indossare come accessorio super elegante o per dare un tocco fashion con un abbigliamento più casual.
    Ogni volta che posso glielo rubo per mettermelo io!!!

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *