« | Home | »

Rebecca Gioielli Collezione San Valentino

Autore: Fabio Dell'Orto | 19 gennaio 2012

Ricca e articolata la proposta di Rebecca per S.Valentino: la nuova collezione che ha come riferimento unico il cuore si presenta nel suo luccichio sotto forma di anelli, girocolli, bracciali ed orecchini.

Un effetto artificiale determinato da un sottile film applicato sulle superficie che determina un effetto pavè con montate dei piccolissimi brillantini; in realtà, come accennato la lavorazione ed il materiale sono completamente diversi.

Collana Con Cuore Rebecca Gioielli San Valentino 2011

Di sicuro successo considerato che nella collezione Half Moon dello scorso anno, la stessa lavorazione compariva sui gioielli, attirando l’attenzione e la curiosità del pubblico.

Le catene delle collane e dei bracciali sono in bronzo trattato con speciali bagni galvanici e conferiscono un colore oro rosa, molto apprezzato e di tendenza.
Anche anelli ed orecchini subisono lo stesso trattamento, e alcuni modelli propongono una lavorazione con effetto bicolore, bianco e brunito, creando con il colore del metallo un aspetto ed un immagine raffinata ed elegante.

Sicuamente anche il prezzo è più che un richiamo, una tentazione, considerato che i primi prezzi partono da 69,00 per arrivare ai 99,00.

E’ rivolto sopratutto ad un pubblico giovane alle prese con i primi regali, alle prime esperienze con i gioielli, e questa serie viene incontro alle loro eseigenze proponendo sicura qualità a costi veramente contenuti.

Marco Limbiati, Concessionario Gioielli Rebecca.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Rebecca Gioielli Collezione San Valentino :Rebecca Gioielli Collezione San Valentino :Rebecca Gioielli Collezione San Valentino

Commenti