« | Home | »

Piaget celebra i cocktail più al mondo

Autore: Fabio Dell'Orto | 21 ottobre 2010

La maison svizzera di gioielli e orologi di lusso, celebra con la collezione Limelight Cocktail Rings sei celebri cocktail dal Cosmopolitan, al Whisky on the rocks, al Daiquiri; ognuno rifinito con dettagli preziosi.

Il Mojito

Tutti gli anelli di questa collezione sono realizzati in modo da ricordare i famosi cocktail sia nella forma che nei colori utilizzati; calici e bicchieri in oro bianco e giallo con pietre preziose a ricordare il colore del cocktail. Tutti i sei anelli della collezione Limelight Cocktail Rings sono realizzati in oro bianco e giallo, tempestati da smeraldi, diamanti, tormaline e topazi.

Tra gli anelli troviamo il Mojito realizzato in oro bianco, illuminato da 182 diamanti, una tormalina verde che ricorda il colore del drink, una citrina a simboleggiare la fetta di lime, e smeraldi per ricordare le foglie di menta; nella collezione c’è anche il Diaquiri in oro bianco con ametista completata con un ombrellino da cocktail in zaffiri rosa e da una cannuccia in diamanti.

Nella collezione troviamo anche il Cosmopolitan; in oro bianco e diamanti con una tormalina rosa a ricordare il colore del cocktail, il White Tonic in oro bianco e diamanti e peridoto, il Blue Ocean con diamanti, topazio blu e cornalina come ciliegina; il Whisky on the rocks in oro giallo e citrina per mostrare il colore del drink e il quarzo per i celebri cubetti di ghiaccio.

Tutti gli anelli della collezione Limelight sono tutti realizzati con un design straordinario, frutto degli oltre cento anni di storia della famosa casa gioielliera e orologiera svizzera. Gioielli che non passeranno di certo inosservati, che lasceranno il segno.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Piaget celebra i cocktail più al mondo :Piaget celebra i cocktail più al mondo :Piaget celebra i cocktail più al mondo

Commenti